Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2010)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
da qualche parte ho letto che le idroelastiche erano un'innovazione della stilo, ricordo male?

erano sulla pagella di 4 Ruote su Bravo... quando parlavano dei difetti e del rumore del ponte posteriore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • 1 mese fa...
Inviato

non mi sembra sia già stato riportato

Riflettori puntati anche sulla Bravo MY 2010 che al Salone è proposta con un 1.4 Multiair da 140 CV e sistema Start&Stop di serie.Disponibile a partire dal prossimo giugno, si tratta di uno dei migliori motori benzina al mondo nel rapporto emissioni/potenza: soli 132 g/km e una potenza di 140 CV. Successivamente, a seconda dei mercati, sarà disponibile anche un pack specifico che porterà il livello di emissioni di CO2 a 129 g/km, il migliore rapporto emissioni/potenza tra i turbo di questa fascia di potenza.

Inoltre, rispetto al 1.4 16v T-JET da 120 CV, il 1.4 Multiair da 140 CV assicura sia un aumento di potenza e coppia ai bassi regimi (+16%) sia una riduzione di consumi ed emissioni (-10%), grazie anche all’adozione del sistema Start&Stop. Dunque, il nuovo propulsore garantisce il massimo rispetto ambientale (è omologato Euro5) senza penalizzare le prestazioni e la piacevolezza di guida. Non solo. Per godere di una guida ancora più dinamica è possibile attivare la funzione Sport – tramite un pulsante esclusivo dell’allestimento Sport - che incide sulla risposta dell’acceleratore e sul settaggio del volante.

Rinnovato nello stile e negli interni, il modello offre nuovi pack a prezzi vantaggiosi e conferma la strategia del brand mirata a innovazioni costanti che hanno fatto di Bravo una delle vetture più richieste del segmento C delle medie compatte nel 2009, con la leadership tra le vetture GPL in Italia (quasi il 40% di quota nel mercato dei clienti privati) e con valori di assoluto rilievo nel sottosegmento delle berline a 5 porte.

fiatpress

Inviato
Ottimo! Iniziano a venir fuori le novità anche nel comparto meccanico!

Io al contrario credo che questo significhi la morte definitiva del FL di Bravo ......:(r:(r

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Io al contrario credo che questo significhi la morte definitiva del FL di Bravo ......:(r:(r

Beh..se il FL di Bravo fosse una EVOiazzazione.. meglio che resti così..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Beh..se il FL di Bravo fosse una EVOiazzazione.. meglio che resti così..

Possibile anche che dopo lo skifo generale post-Evo si siano ravveduti e abbiano fatto dietrofront ................. personalmente DUBITO! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Possibile anche che dopo lo skifo generale post-Evo si siano ravveduti e abbiano fatto dietrofront ................. personalmente DUBITO! :D :D

spero per loro di sì, già Bravo non è così diffusa, EVOizzata credo morirebbe in poco tempo..

mah.. io non so più cosa aspettarmi dalla FIAT..

"post fata resurgam." (cit.)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.