Vai al contenuto

Honda CR-Z (Topic Ufficiale - 2010)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ottime le intenzioni, ma la CRX era un'altra roba.

Confermo le impressioni un po' cheap e le esagerazioni in plancia.

Coraggiosi a presentarla coi 16", infatti sembra (?) sproporzionata:

in EU come minimo cerchiazzi e strapuntino garantiti.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, ragazzi non esageriamo...come è messa (peso potenza, cilindrata ecc..)non può essere una punto abarth o una Mito 155 cv

diciamo che nei primi metri con la batteria full avrà un bello spunto, poi in honda parlano molto del "linera power delivery".

ma non ti attaccherà mai al sedile :mrgreen:

Link al commento

certo Matteo, ma qui parliamo nell'ambito dei 120 cv circa....rispetto alla Mini Cooper (non la S) o alla Mi.to 1,4 da 120 o 135 cv, io direi che questa possa essere in linea o anche meglio delle concorrenti. tanto più che qui di turbo non c'è traccia:)!
Link al commento

si parla di qualcosa in più dei 20k€ della insight...mi pare di aver visto sulla brochure estera due allestimenti, per il base forse ci vorranno 22/23k€, coi 195/55 R16 senza navigatore bluetooth e comandi vocali...il peso ho letto essere sotto i 1180kg

Link al commento

si parla di qualcosa in più dei 20k€ della insight...mi pare di aver visto sulla brochure estera due allestimenti, per il base forse ci vorranno 22/23k€, coi 195/55 R16 senza navigatore bluetooth e comandi vocali...il peso ho letto essere sotto i 1180kg

si, l'ho letto anch'io....

Link al commento

23.000€, se non ci sono gli incentivi, è una buona mossa per venderne una manciata :|

QxS parte da 24.200€.

Ok che non è ibrida....ma adesso ha 184cv.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento