Vai al contenuto

Honda CR-Z (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

se non sbaglio i tuoi parenti sono zona Rovigo, diciamo il Veneto "povero", ma se vieni zona TV o comunque il Veneto ricco, che si è fatto da sè, magari con alle spalle 30 di nero indicibile e delocalizzazioni selvagge chiuse adesso che non convegono più lasciando nella cacca le popolazioni locali fottendosene dei dissesti sociali* e pensando solo "al scheo", ne trovi di boriosi, spocchiosi, che si sentono dei in terra.

*maggiori dettagli, eventualmente, via MSN o PM, non si sa mai chi legge i forum.. ;)

Prosecco uber alles :clap:drink

ma ti dirò che io ho avuto modo di conoscere parecchi veneziani (mestrini), e devo dire che come gente mi è sembrata generalmente molto alla mano e anche con poca puzza sotto il naso. perché la spocchia è davvero tanta, visto che i fasotutomì, che comunque di per sè non mi darebbero neanche tanto fastidio, stanno scomparendo e stanno lasciando il posto ai figli di papà che ti parcheggiano la macchina in centro in divieto di sosta davanti al bar figo anche se prendono ogni giorno una multa da 64 euro...perché tanto ti dicono che a fine mese gli viene costare come un affitto di garage...:roll:

comunque non voglio generalizzare, c'è tanta brava gente, come dappertutto ;).

ho capito i soggetti... seconda/terza generazione nata manager :mrgreen:.. tranquilli di solito in un decennio mandano dal culo l'azienda e aprono un centro estetico per la moglie.....:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio i tuoi parenti sono zona Rovigo, diciamo il Veneto "povero", ma se vieni zona TV o comunque il Veneto ricco, che si è fatto da sè, magari con alle spalle 30 di nero indicibile e delocalizzazioni selvagge chiuse adesso che non convegono più lasciando nella cacca le popolazioni locali fottendosene dei dissesti sociali* e pensando solo "al scheo", ne trovi di boriosi, spocchiosi, che si sentono dei in terra.

*maggiori dettagli, eventualmente, via MSN o PM, non si sa mai chi legge i forum.. ;)

eh appunto questo intendo... i vecchi fasotutomì, che a volte spezzandosi letteralmente la schiena (e qualche volta anche non pagando le tasse) hanno costruito un capitale a livello industriale, hanno lasciato/stanno lasciando il posto a nuove leve che spesso non sanno nemmeno mantenere quello che hanno ricevuto e si lanciano in avventure che definire spericolate è anche poco, per non parlare di delocalizzazioni di falliti che qui non avrebbero più una cartuccia da sparare, se non addirittura da carcere.

per dire un anno fa una nota impresa che produceva marmitte dalle mie parti, ha letteralmente chiuso i battenti nel giro di una notte. la sera prima i lavoratori erano tornati a casa e la mattina dopo lo stabilimento era vuoto, tutto portato via. nessuno che ne sapesse nulla di quello che stava per accadere. ovviamente la vicenda ha avuto risvolti giudiziari tuttora in corso.

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente..lungi da me generalizzare! c'è tantissima gente onesta e che si fa il mazzo anche da noi! ;)

melgio tornare a parlare della CR-Z, sperando che Cosimo abbia ragione sulle generazioni imprenditoriali..

parlando di Roppongi, Shinjuku e altro.. sai, caro Cosimo, che vendono una specie di cintura, di bretella che fa sì che queste escono da scuola e si tirano su la gonnellina che sta più su a livelli "ascellari" così mostrano la gamba?

e poi noi ci spippoliamo con le collegiali! a Tokyo mi ricordo che veramente avresti voluto..avresti voluto..o forse anche loro avrebbero voluto?!? :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.