Vai al contenuto

Alfa: dinamiche aziendali e influenze esterne negli anni '60, '70 e '80


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sei fuori, sì? Io e Alex sappiamo semplicemente come funziona il mercato automotive "premium" e non abbiamo la micragnosità mentale fiattara che mi pare abbia contagiato fin troppe persone in Italia......

L'attivo di bilancio.......... con sti prodotti che attivo hai fatto? Eppure hai tagliato, tagliato, tagliato.

....

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Renyuri.

Non mi stupisco. uno dei politici citati tra i coinvolti nella cosa lo considero un criminale +o- a livello di Milosevic o Pinochet (i due nomi NON sono citati a caso).

rinfrescare le idee fa bene ogni tanto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

evitiamo ot politici ma ce l'ho col protagonista di Madagascar :mrgreen:

fine.

mi dispiace ma IT l'ho nominato solo perché non ostile ma certo non ne beneficiava (già sen. a vita): ruolo importante e positivo resta quello di Aldo Moro (e mi tolgo il cappello), lo riporta anche Luraghi.

OT, e capisco anche le battute aeree, è acclarato dai Tribunali della Repubblica e riconosciuto dagli stessi accusatori del tempo che il tuo protagonista di Madagascar restò vittima di una campagna di stampa diffamatoria come poche... ma andremmo davvero OT e sarebbe troppo, troppo lunga.

Link al commento
Condividi su altri Social

per carità della micragnosità Fiat non discuto una virgola, hai ragione ....e a fare le auto alto di gamma ha sempre avuto problemi, anchi in anni buoni.

Ma non presentarmi Ford-PAG come esempio o come realtà parallela possibile per Alfa...perchè NON ESISTE.

Ford con Jag ha fatto macchine migliori di quelle fatte da Fiat col biscione? va bene, però altro marchio (come percezione GLOBALE come dice Cosimo) e banca organi più grossa, visto che i motori e pianali lincoln se sli sono puppati e su auto da NON 2 soldi (S-type prec, venduta a tot con modelli Lincoln UGUALI meccanicamente venduti a molto meno in USA...vatti a vedere le fordate negli interno s-type...roba "da fiat").

e cmq ci han piantato dentro un pozzo di soldi....e la cosa negli affari è INSOSTENIBILE.

Diverso il discorso di VAG. quelli sono riusciti dove gli altri han fallito.

Io cmq Alfa in VAG la vedo come vaso di coccio nei vasi di ferro.

Chiudono il marchio seat (spagna esclusa) e il biscione va su quelle macchine- spagna esclusa.

solo i miei 2 cent.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

evitiamo ot politici ma ce l'ho col protagonista di Madagascar :mrgreen:

fine.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa ma vedi che pensi "piccolo"? Lo dico come osservazione ribadisco senza offesa.

Alfa in seno a VAG ha una collocazione ben "incastrata", SOPRA a Seat ovvero in quel punto dove manca "l'interfaccia" a BMW di VAG.

Con Alfa questi van a coprire TUTTO lo scibile del mercato dell'auto sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.