-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andysoon
Salve, in azienda mi hanno proposto 3 auto aziendali.
Punto Evo, Qubo Natural Power e Clio Sportour
Diciamo che visto che la userò oltre che per lavoro, dove ho necessità di un discreto spazio, anche per il privato, avrei bisogno di qualcosa di un pò spazioso avendo 2 bimbi con relativi seggiolini da auto.
Escluderei la Punto, avendola già avuta, caricati i passeggini lo spazio è andato.
La Qubo mi ispira parecchio, penso molto comoda dal punto di vista lavorativo, ma ho impressione che a con i sedili alzati ed i seggiolini posizionati, lo spazio nel bagagliaio sia veramente pochissimo.
Mi resta la Clio, che ho impressione abbia un buon bagagliaio già con i sedili posizionati, aumentato anche dalla possibilità di togliere la cappelliera.
Confermate?
E come prestazioni che ne pensate?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
3
2
2
Giorni di maggior attività
9 Feb