Vai al contenuto
  • 0

Qubo o Clio?


andysoon

Domanda

Salve, in azienda mi hanno proposto 3 auto aziendali.

Punto Evo, Qubo Natural Power e Clio Sportour

Diciamo che visto che la userò oltre che per lavoro, dove ho necessità di un discreto spazio, anche per il privato, avrei bisogno di qualcosa di un pò spazioso avendo 2 bimbi con relativi seggiolini da auto.

Escluderei la Punto, avendola già avuta, caricati i passeggini lo spazio è andato.

La Qubo mi ispira parecchio, penso molto comoda dal punto di vista lavorativo, ma ho impressione che a con i sedili alzati ed i seggiolini posizionati, lo spazio nel bagagliaio sia veramente pochissimo.

Mi resta la Clio, che ho impressione abbia un buon bagagliaio già con i sedili posizionati, aumentato anche dalla possibilità di togliere la cappelliera.

Confermate?

E come prestazioni che ne pensate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

nel cmax quando metti il seggiolino dietro, anche centralmente, il guscio impedisce al sedile di andare indietro fino a fine corsa. Sistemato in questo modo, nel sedile passegero con il cruscotto piuttosto sporgente, sbattevo con le ginocchia (potevano mettere la panchetta posteriore scorrevole)

Per il resto 2 mpv diverse, per dimensione e interni il cmax, il qubo fa dell'economia di esercizio e dello spazio a bordo in relazione ad un imgombro contenuto (quindi manegevole nei parcheggi) il suo punto di forza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.