-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ZioLupo
Ciao a tutti ho firmato in data 26-11-2009 il contratto di acquisto per una Kia ceed 1400 benzina 109 cavalli euro 4 senza caparra (il conce non l’ha voluta) per 13500 Euro con incentivi statali. Non essendo ancora arrivata ieri vado nel sito della kia e scopro che dal 15 dicembre la vettura in oggetto è stata depotenziata a 90 cavalli per far rientrare le emissioni nella normativa Euro 5. Ora io non so quale vettura mi arriverà (i prossimi giorni vado dal conce), però 90 cavalli per una vettura di quel peso mi sembrano pochi e non vivendo in città non ho particolari esigenze di una Euro 5 per eventuali blocchi del traffico. Cosa mi consigliate da fare?
Grazie ciao
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: