Vai al contenuto

BMW Serie 1 M Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui si parla di tecnica non tendenza ne mercato...cmq il discorso era per rimarcare che se arbitrariamente prendiamo le vetture a TP sotto i 60k euro la forbice si restrige un bel pò (non c'è TANTISSIMO) e in quello che c'è DI SICURO BMW è un grosso riferimento, ma ci sono un paio di altri (che vengono da dove sai bene) che sono bravi altrettanto...con gamme risicate ,pochi pezzi ecc...però non diamo la patente di numeri uno tecnici a BMW sui telai...vista anche la storia non limpida che hanno..tutto qui....

Matteo, dai. Sai benissimo che sono lungi dall'essere talebano come te o simonepietro su queste cose.

Cerco di pesare le cose a 360°, da appassionato ma anche da addetto.

Bmw E' il riferimento perchè sono stati bravi a fare QUELLE cose che hanno fatto riferimento.

Che poi un paio di modelli in giro per il globo terraqueo siano a quel livello, o magari anche superiori in qualcosa, nessuno lo mette in dubbio.

Ma se oggi CHIUNQUE non japponese dovesse prendere un esempio per fare roba sportiveggiante per le masse, per Nmila motivi che TU conosci meglio di me, non prende certamente Infiniti o Lexus o altri.

Prende da monaco.

Lo dice uno che questa 1er con la coda non se la prenderebbe proprio mai. Che una M1 l'avrebbe fatta ben in altro modo, con un L4 turbo ben incazzoso e scalando di peso.

Perchè tanto le 135i esistono cmq per gente che cerca quel tipo di auto.

Ma se non la fanno, e loro sono bravi (pur facendo cagate a volte) certo anni luce avanti a chi mi paga lo stipendio, significa che non credono ne nel mercato ne nel ritorno di immagine che può dare.

Fin'ora hanno sbagliato poco.

Intanto io continuo a sognare altro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ACS, se la metti su italia-Germania è già finita in partenza..perchè OGGI le prendiamo 10 a zero nella fascia dove BMW è forte

cmq sul mercato (io guardo tutto, anche i cinesi) c'è DA ANNI roba di OTTIMO livello che non è considerata perchè meno visibile e meno pubblicizzata (in senso ampio della parola).

non vende? va bene....ma non è che NON ESISTE, .....cazzo se esiste.....che poi a vendite i N° uno siano loro non ci piove...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un ronzio persistente nelle orecchie :)

Audispray.BMP

:birra:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, Infiniti o Lexus a livello di BMW è forse vero per cura costruttiva, non di certo per handling e qualità di guida.

Ad oggi, nel segmento che và dalla Serie 1 alla Serie 7, compresi i vari SUV, c'è ben poco della concorrenza che possa vantare un comportamento dinamico altrettanto efficace.

E quando ci sono concorrenti più efficaci, il più delle volte, hanno architetture e target di clientela non propriamente paragonabili.

Perchè ad esempio, la RX8 a cosa la contrapponi al listino BMW?

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa, per me una G è tranquillamente paragonabile a un 3 coupè se non meglio (ho scritto che è da valutare, adrebbero provate entrambe in configurazione top).

gli americani hanno fatto "comparo" con dentro rx-8 e 135i...e 135i motore a parte ne è uscita veramente male..."non sportiva" ma GT...(adesso non incazzatevi :mrgreen:...ambasciator non porta penA)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa, per me una G è tranquillamente paragonabile a un 3 coupè se non meglio (ho scritto che è da valutare, adrebbero provate entrambe in configurazione top).

gli americani hanno fatto "comparo" con dentro rx-8 e 135i...e 135i motore a parte ne è uscita veramente male..."non sportiva" ma GT...(adesso non incazzatevi :mrgreen:...ambasciator non porta penA)

Ma tu solo a senso unico Mazda? :lol::mrgreen::mrgreen: La GT è sportiva? Allora pure la mia è sportiva :lol::lol::lol: e non lo sapevo!

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu solo a senso unico Mazda? :lol::mrgreen::mrgreen: La GT è sportiva? Allora pure la mia è sportiva :lol::lol::lol: e non lo sapevo!

felis.. hai capito un ghezz :mrgreen:

Alfa è riferito ad Alfa jtd, non al marchio..

GT è riferito alla categoria di auto, non all'alfa

;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

felis.. hai capito un ghezz :mrgreen:

Alfa è riferito ad Alfa jtd, non al marchio..

GT è riferito alla categoria di auto, non all'alfa

;)

Oramai siamo allo Psicodramma.......:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.