Vai al contenuto

Fari lexus Alfa omologati?


Messaggi Raccomandati:

Avevo una mezza idea di mettere i fari lexus style alla mia 156 berlina... cosi da farla diventare versione TI (Tamarro Italiano :mrgreen:) però girando velocemente per internet ho scoperto che non tutti i fari posteriori lexus style sono omologati.. nonostante tutti rispettino i colori e le posizioni delle luci del faro originale...

..visto che non voglio incappare in venditori che mi possano fregare, sapete quali fari per la 156, posteriori, sono omologati?

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Evita ti prego......sono un cazzotto in un occhio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per averli bruniti, dovrei verniciarli..perchè non esiste in commercio la sola plastica oscurata...

Per i lexus style (fondo cromato o nero) alcuni modelli non mi dispiacciono per niente, ne gira qualcuna in zona e non è male... prima però metto (metterò..) l'assetto.

cmq a me piacevano questi 2 tipi:

01c55427defcd2a04d2d59951201b238_big.jpg

156lex.jpg

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

quella blu è piacevole come l'ispettore delle tasse alle 7 di mattina....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so voi tradizionalisti amate le ALFA e pertanto non volete toccarle, però mantenere le macchine così tutte uguali nemmeno mi sembra giusto qualche minimo di personalizzazione deve starci non le tamarrate blasfeme ma qualche piccolo ritocchino penso si possa tollerare

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa non c'entra.

E' semplicemente che i fari lexus stanno malissimo su tutto ciò che non è Lexus.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.