Vai al contenuto

Offerta voli a 73 centesimi


Guinness

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

non lo faccio per interesse ma ho pensato che magari a qualcuno potrebbe interessare questa offertona. Praticamente ryanair oggi (PRENOTAZIONI SOLO OGGI) offre voli a 73 centesimi di euro tasse incluse per voli in gennaio nei giorni di martedi, mercoledi e giovedi.

Io ho gia volato con questa compagnia e mi sono trovato bene.

www.ryanair.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io non parlerei di truffa! se leggi bene sul sito loro parlano di offerta soggetta a disponibilità.

Comunque io da Bergamo ho trovato 73 centesimi per Londra, Glasgow e Stoccolma niente invece per Barcellona e Parigi. Francoforte, Amburgo e Bruxelles non li ho controllati ... non mi interessavano.

Ho volate tre volte con loro e le tariffe basse non sono solo uno specchio per le allodole. Ho volato da Venezia a Bruxelles AR con 23 euro tasse incluse con una di queste offerte e Bergamo-Londra-Glasgow + RIT con circa 95 euro tasse incluse senza utilizzare alcuna offerta particolare (in quel periodo Bergamo-Glasgow diretta non esisteva ancora)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, interessante... ma per me è UNA TRUFFA !!!!

i prezzi bassi sono solo Londra-Roma (andata e ritorno), MA NON sulla rotta Roma-Londra che partono come minimo a 19 €... !!!!!!! è vergognoso !!!!!

ciao

rileggendo la tua mail mi è balzato in mente che poteva essere una risposta ironica 19 euro sono comunque pochissimi. Sono troppo sveglio! :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo confermare ciò che dice guinness .....

mio fratello è tre anni che usa queste offerte della ryanair e si è sempre trovato bene e con prezzi bassi . . . .

il fatto è che questa compagnia risparmia sui dessrt , cocktail , e hostess , non su controlli e sicurezza badate bene . . .poi si avvalgono per di più di piccoli aeroporti di periferia quindi le tasse sono più basse, e soprattutto i primi che arrivano pagano un prezzo basso, mano a mano che si avvicina la data di partenza, se le richiesta di biglietti è forte o comunque stabile i prezzi salgono, un po' come se fossero all'asta.

ehi.... sia chiaro . . .se prendete fregature non date la colpa a me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Siii Guinness, sono molto bravi nel marketing e sanno PERFETTAMENTE "dosare" domanda-offerta e di conseguenza i prezzi variano da 0.73 € fino a 320 € a tratta !!! Sono flessibilissimi, e le Compagnie di Bandiera dovrebbero in parte usare sti trucchetti....

Intendevo per TRUFFA la cosa seguente: se TU dici che da Londra vai a Roma, PERCHE' CAVOLO ti fanno pagare 0.73 € QUANDO invece se dici che parti da Roma a Londra LO STESSO GIORNO, LO STESSO VOLO, paghi ALMENO 19,99 € ?????!!!!!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock:

Far pagare di meno gli inglesi PER LA STESSA ROTTA.... ?? Cioè la rotta Londra-Roma per esempio, se viaggi il 1 febbraio costa 1€ se parti da Londra, ma se prendi lo stesso volo sempre sul Londra-Roma ma PER TORNARE, allora paghi venti volte tanto... perchè ??! Grazie.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

volevo confermare ciò che dice guinness .....

mio fratello è tre anni che usa queste offerte della ryanair e si è sempre trovato bene e con prezzi bassi . . . .

il fatto è che questa compagnia risparmia sui dessrt , cocktail , e hostess , non su controlli e sicurezza badate bene . . .poi si avvalgono per di più di piccoli aeroporti di periferia quindi le tasse sono più basse, e soprattutto i primi che arrivano pagano un prezzo basso, mano a mano che si avvicina la data di partenza, se le richiesta di biglietti è forte o comunque stabile i prezzi salgono, un po' come se fossero all'asta.

ehi.... sia chiaro . . .se prendete fregature non date la colpa a me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In Belgio la Ryanair ha avuto un successo impressionante. Ma ho sentito anche di voli spesso cancellati... cioè non hai la certezza del volo se l'aereo non è pieno... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso confermare che NON sono bufale ...

.. mia nipote ne usufruisce spesso , partendo da Bergamo ha girato tutta europa con 2 soldi

Certo che ti devi adattare alle loro condizioni. Fino ad ora non ha mai avuto voli cancellati, ma se dovesse capitare ... acc ... chiaro che non si può fare i pretenziosi, visto che succede anche pagando tariffa intera con le grandi compagnie

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso confermare che NON sono bufale ...

.. mia nipote ne usufruisce spesso , partendo da Bergamo ha girato tutta europa con 2 soldi

Certo che ti devi adattare alle loro condizioni. Fino ad ora non ha mai avuto voli cancellati, ma se dovesse capitare ... acc ... chiaro che non si può fare i pretenziosi, visto che succede anche pagando tariffa intera con le grandi compagnie

Confermo per esperienza personale e non.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo per esperienza personale...

PREGI DELLA RYAN AIR

1) costi bassi

2) capacità di gestione

DIFETTI:

1) Aeroporti lontani: Londra-Stansted, Bruxelles-Charleroi (61 km di distanza))

2) servizio pasti (un caffè 2 anni fa costava 3 sterline)

La Ryanair è una compagnia irlandese che si è guadagnata la fama iniziando a fare collegamenti tra l'Irlanda e Liverpool per tutti i pendolari irlandesi, i quali prima di allora erano costretti ad alzarsi prestissimo per prendere il battello

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.