Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io sono contento.

Quella hostess mi ha sempre fatto sballare :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Io sono contento.

Quella hostess mi ha sempre fatto sballare :D

Chissa' se ha anche la erre moscia :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 1 mese fa...
Inviato (modificato)

scusate mia moglie possiede la contryman, vorrei capire se l'auto è catenabile con catene da 9 mm (ho già le termiche ma non si sa mai essendo una 2 ruote motrici) monta le 205/60/16 nel manuale dell'auto non trovo nulla

Modificato da rockford
Inviato

Imho se hai delle invernali valide, le catene non servono (salvo necessita' di muoversi in caso di nevicata colossale...ma in quel caso troveresti cmq TUTTE le strade bloccate)

PS Sicuro della misura che hai scritto?

Inviato

Sorry la misura è 205/60/16 naturalmente:D

cmq il problema purtroppo si pone anche con gomme invernali, le monto da 15 anni e purtroppo mi è capitato di dover aggiungere le catene, anche se raramente per fortuna (tranne nei 4 anni in cui ho avuto la fiat sedici quella non la fermava nulla!!! ma l'ho venduta questa estate.) IO abito in collina e non sono rare nella mia città salite molto ripide che in particolari condizioni sono difficilmente affrontabili senza 4x4 o catene.

Inviato (modificato)
,.-

Sul libretto di circolazione c'è scritto nulla in proposito?

No sono solo riportate le misure di pneumatico utilizzabili, e mi sono accorto solo dopo che avrei potuto montare anche le 195/60/16 m+s :muro::muro::muro: e quelle sono catenabili almeno secondo quanto riporta il sito della Konig, per le 205/60/16 solo catene ragno o da 7 mm.

Modificato da rockford
  • 3 mesi fa...