Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Crocifiggetemi pure in sala mensa, ma esteticamente mi piace, e non poco.

Mi pare dia un minimo di senso al corso stilistico di Mini.. una evoluzione (per fortuna in meglio) dei discutibili stilemi degli ultmi concept e modelli (dal restyling della mini normale in avanti).

Inviato

In effetti i pannelli porta color "Puffo" sono un pugno in un occhio.

Grigia scura con tetto bianco non è male, non è un capolavoro ma la trovo simpatica (a parte i cerchi). Il problema è che, come ci hanno abituato in Mini/BMW, la faranno strapagare.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Vedo ora le nuove foto.

Il giudizio migliora decisamente.

La Cooper la trovo riuscita, già.

La CooperS, invece la boccio.

Sapete che vi dico?

Con questa fanno il botto...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Perchè mai dovrebbe essere longitudinale? :D

Ovviamente trasversale. E' un normalissimo pianale da compatta a trazione anteriore. ;)

Leggevo qui nel forum "che ha lo stesso sistema della X1"...infatti mi smebrava strano avesse il motore longitudinale...come la X1 appunto.....ah, aria fritta per i farlocchi.

Una nota.....trovo un sacrilegio utilizzare il nome cooper....però ormai....così è.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato (modificato)

Ed ecco i video.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Non sarò mai completamente obiettivo con tutto l'universo Mini, sia del secolo scorso che di quello in corso. Che dire? A me non dispiace, anzi mi piace ma non so quanto ci sia nel mio giudizio di razionale e quanto di immaginario....