Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
senza le litio di auto medio piccole ibride BELLE non ne fai.(almeno credo)non fa schifo il CRZ perchè hanno imposto un sacrifico enorme ai posti dietro

è una coperta corta.......

Inoltre la CR-Z ha anche delle proporzioni un strane per una coupé: le ruote sembrano piccolissime rispetto al resto della macchina.

Comunque riguardo la CT una cosa è certa: per portare il cliente delle seg.C premium tedesche su un marchio giapponese dovevano fare molto meglio di queste; cosa che dubito qualcuno possa affermare.

Fermo restando che io prenderei in considerazione una CT ma non un'A3 o Serie1. E' che poi comprerei una Giulietta o una Delta e per Lexus non farebbe molta differenza. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
boh, secondo me comunque alla fine il problema non è tanto del culone, ma di come è stata la zona del montante posteriore, la finestratura laterale e il raccordo col parabrezza. E lì le batterie non c'entrano.

secondo me è un problema di raccordo di linee ...cmq son d'accordo che il taglio della portiera posteriore è un'inutile puttanata :mrgreen:

Inviato

Comunque riguardo la CT una cosa è certa: per portare il cliente delle seg.C premium tedesche su un marchio giapponese dovevano fare molto meglio di queste; cosa che dubito qualcuno possa affermare.

mah, lexus è un marchio che sta sempre più puntando sull'ibrido..questa macchina è una conferma..SOLO ibrida....

alla fine questa la compri eventualmente perchè è ibrida..avesse che so i motori come giulietta non la compra nessuno....

Inviato

probabilmente per risolvere il problema si sarebbe potuta ipotizzare una terza luce tipo impreza. Snellisce la fiancata e mitiga la lunghezza.

Il problema è che la terza luce fa poco premium e più generalista, quindi si sono infognati in questa profusione di lamiera e linee a cazzo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
mah, lexus è un marchio che sta sempre più puntando sull'ibrido..questa macchina è una conferma..SOLO ibrida....

alla fine questa la compri eventualmente perchè è ibrida..avesse che so i motori come giulietta non la compra nessuno....

Esattamente il motivo per cui la prenderei in considerazione.

Per l'effettiva validità bisognerà vedere i prezzi che temo essere molto più vicini ad una D.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Esattamente il motivo per cui la prenderei in considerazione.

Per l'effettiva validità bisognerà vedere i prezzi che temo essere molto più vicini ad una D.

ah, costerà non poco di sicuro...

Inviato
probabilmente per risolvere il problema si sarebbe potuta ipotizzare una terza luce tipo impreza. Snellisce la fiancata e mitiga la lunghezza.

Il problema è che la terza luce fa poco premium e più generalista, quindi si sono infognati in questa profusione di lamiera e linee a cazzo..

esatto, terza luce e risolvi il problema! Infatti il parabrezza che si protende sulla fiancata è lì per fare le v(f)eci della terza luce.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

L'unica cosa di guardabile è quella plancia mix tra sr1 e megane, ho appena letto che infiniti farà una C-premimmm sia elettrica (nissan leaf) che 4-6 cilindri benzina, spero sia pìù guardabile di questa...non che ci voglia molto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.