Vai al contenuto
  • 0

Cambio macchina?

vvls03

Domanda

Ciao a tutti!

Premetto che rimpiango la mia vecchia uno 55 che nn mi ha lasciato a piedi

MAI(solo ordinaria manutenzione e pompa acqua) e dopo 20 anni aveva battuto il record di 330000 km!!

Adesso mi ritrovo una twingo ke ha un problema di consumo olio:

ha sempre consumato circa 300 ml di olio ogni 1000 km ma adesso

ne consuma il doppio e stranamente il consumo é aumentato di molto..

Ke mi consigliate:la tengo ancora per un pò e dopo comprarmi una panda multijet; magari ki ce l'ha può dirmi se

ha dato dei problemi?

:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Allora, vediamo un po' di chiarire alcuni punti:

- non si aprono più discussioni sullo stesso argomento. Questa è già la terza uguale che apri sui problemi del motore della tua Twingo. E sembra che le prime due, in cui ti erano state date già delle risposte, tu le abbia del tutto ignorate.

- le discussioni devono avere un titolo non generico e che faccia capire il contenuto della discussione. Quindi se hai il problema con il consumo dell'olio, era il caso di specificarlo nel titolo

- per garantire un minimo di chiarezza di lettura a chiunque, non dovresti usare tutte quelle abbreviazioni da sms ("k" al posto di ch, "nn" ecc..)

Tutto ciò è chiaramente specificato dal Regolamento di Autopareri, che sei tenuto a rispettare, per cui ti invito ad andare a rileggertelo per bene prima di continuare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.