Vai al contenuto

Mazda 5 (Topic Ufficiale - 2010)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

OT: cmq fate un giro a provare la nuova 3 (tanto non c'è la coda :§) voi che vi spippolate con le Golf, le A3 se sr1 e in futuro giulietta:pippe: :mrgreen:

per me (al di là del discorso estetico) non uscite delusi dalla macchina.

......

Sinceramente se non voglio il marchio e un estetica decente mi prendo una bravo....e se cerco cambio-sterzo buoni e stesso motore di mz3 prendo focus tanto bruttina per bruttina prendo qualla meno cara.

Ripeto mi spiace che han rovinato forse la più bella mpv media con 7 posti.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente se non voglio il marchio e un estetica decente mi prendo una bravo....e se cerco cambio-sterzo buoni e stesso motore di mz3 prendo focus tanto bruttina per bruttina prendo qualla meno cara.

.

mi dispiace ma:

a guida bravo è un bel gradino sotto (ilmotore è "trattoresco" poi :mrgreen:)

focus non ha il 2.2 diesel e il 2.0 DISI cambi manuali compresi e il set up non è così sportivo.

se mi ascolti e poi le provi tutte e tre escludendo prezzo e linea DI SICURO se appena appena ti piace guidare mi dici che preferisci la 3 .

garantito.

Link al commento

quando iniziano a parlare solo di certi motori vuol dire che al lancio il diesel non ci sarà.

altra mazzata :mrgreen::§

cmq alla fine (visto che in USA doveva essere un buco invece complice il petrolio a 140 $ ne han vendute un buon numero) i suoi numeri li farà.

non vende bene in Italia? amen......

non ho capito a cosa ti riferisci sul diesel. ho appena scritto che ii 2,2 ci sarà mentre il 2,0 va in pensione.

comunque certo, non metto in dubbio le qualità della macchina e le auguro di vendere negli Usa, dove forse piacerà di più che da noi.

però puoi dire quanto vuoi che la macchina l'importante è che dia belle sensazioni di guida...ma anche l'occhio vuole la sua parte! se la Mazda2 fosse stata una Fabia, poteva essere divertente da guidare quanto vuoi ma di sicuro avevano un cliente in meno, cioè ME :roll::lol:!

se Mazda ha fatto un pò di numeri in Italia negli anni scorsi, IMHO è stato soprattutto per l'estetica delle vetture (e per l'affidabilità da buona giapponese, ovviamente).

Link al commento

non ho capito a cosa ti riferisci sul diesel. ho appena scritto che ii 2,2 ci sarà mentre il 2,0 va in pensione.

).

dove l'hai letto? sulla press release di Mazda non ne fan menzione di diesel

l'estetica è soggettiva....certo questa è strana forte (e cmq brutta) ma in mezzo ad auto brutte e anonime (le altre MPV) potrebbe ritagliarsi il suo (piccolo) spazio.

l'altra era bella (detto da voi... eh) e non è mai stata top seller..perchè dovrebbe essere diversa questa?

e cmq di mazda top seller NON NE VEDREMO MAI...auto tendente sempre alla nicchia. (menomale...)

Modificato da Matteo B.
Link al commento

dove l'hai letto? sulla press release di Mazda non ne fan menzione di diesel

e cmq di mazda top seller NON NE VEDREMO MAI...auto tendente sempre alla nicchia. (menomale...)

sul sito di Auto.it e anche altri;).

che tenda alla nicchia mi va benissimo. mi andrebbe molto meno bene che un domani a furia di nicchie per un concessionario Mazda dovessi andare fino a Roma (dopo sì che hanno un bel dire sul caro-tagliandi :D ).

Modificato da led zeppelin
Link al commento

sul sito di Auto.it e anche altri;).

che tenda alla nicchia mi va benissimo. mi andrebbe molto meno bene che un domani che a furia di nicchie per un concessionario Mazda dovessi andare fino a Roma (dopo sì che hanno un bel dire sul caro-tagliandi :D ).

quindi NON Mazda motor company....:mrgreen: non è ufficiale che avrà il 2.2 diesel.

ma ,no....guarda...col calo di vendite dato che adesso i 2 mandati sono separati un Ford portebbe tranquillamente mollare mazda, pare che per ora quasi nessuno lo abbia fatto.

ai concessionari Ford non pare vero di avere clienti che entrano e "non cercano SOLO lo sconto".

dopo delle vendite e le hit parade me ne frego....nel top della hit parade c'è sempre della musicaccia....:mrgreen:

Link al commento

quindi NON Mazda motor company....:mrgreen: non è ufficiale che avrà il 2.2 diesel.

ma ,no....guarda...col calo di vendite dato che adesso i 2 mandati sono separati un Ford portebbe tranquillamente mollare mazda, pare che per ora quasi nessuno lo abbia fatto.

ai concessionari Ford non pare vero di avere clienti che entrano e "non cercano SOLO lo sconto".

dopo delle vendite e le hit parade me ne frego....nel top della hit parade c'è sempre della musicaccia....:mrgreen:

Link al commento

Led: Mazda fa TUTTO (una parte di modelli USA) con 2 fabbriche in Giappone...

a lei serve un partner finanziario e su cui spalmare i pianali motori. questo è il suo problema.stop.

a 3 mln di auto..NON CI ARRIVERA' mai.....e cmq (italia a parte) la cagano, stai tranquillo...ci sono marchi più vicini che rischiano n° mila volte di più

prima di mx-5 non erano nemmeno importate le mx5 in Italia.....cioè , non è che non facessero/vendessero auto...:lol:

Link al commento

Led: Mazda fa TUTTO (una parte di modelli USA) con 2 fabbriche in Giappone...

a lei serve un partner finanziario e su cui spalmare i pianali motori. questo è il suo problema.stop.

a 3 mln di auto..NON CI ARRIVERA' mai.....e cmq (italia a parte) la cagano, stai tranquillo...ci sono marchi più viciniche rischiano n° mila volte di più

prima di mx-5 non erano nemmeno importate le mx5 in Italia.....cioè , non è che non facessero/vendesso auto...:lol:

Matteo, stiamo parlando di cose diverse.

tu la butti sul discorso industriale/finanziario.

io dico che spero continuino (o riprendano) a fare auto BELLE, sennò non è che solo perché sono tecnicamente eccellenti gliele compro.

P.S.: veramente a me risulta che le prime ci fossero ancora dalla metà anni '80 (626 se non erro). comunque sono dettagli :razz:.

Link al commento