-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fa.si83
Volevo sottoporvi un quesito che ormai m stà affliggendo da tempo;la mia ragazza possiede una Lancia Y 1.2 Dodo del 2002 e ha sempre avuto grossi problemi con il parabrezza.M spiego:qualsiasi stagione,qualsiasi temperatura, qualsiasi % di umidità, è un continuo appannarsi/bagnarsi:(r.Voi direte" anche la mia lo fà, poi accendo aria/clima a manetta e si asciuga"....giustissima considerazione se nn fosse che nella sua nn c'è modo di migliorare la visibilità se nn quello di attrezzarsi di fazzoletti di carta!!!!.xsonalmente ho dato la colpa al filtro antipolline ma se qualcuno conosce la verità al riguardo,m toglierebbe un bel sassolino dalla scarpa...
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
4
4
Giorni di maggior attività
24 Gen
5
26 Gen
5
10 Nov
4
23 Gen
3
Top Posters For This Question
Jorgen 6 messaggi
Nico87 5 messaggi
brothersfan 4 messaggi
Fa.si83 4 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Gen 2010
5 messaggi
26 Gen 2010
5 messaggi
10 Nov 2018
4 messaggi
23 Gen 2010
3 messaggi
Messaggi Popolari
Nico87
Di che anno? Comunque la garanzia dovrebbe coprire, poi ogni garanzia assicurativa fa le proprie condizioni quindi è anche un po difficile dare una risposta. Inizierei dalla sostituzione del filt
hot500abarth
Fai controllare il tubo di sfiato dei vapori olio posizionato sotto al filtro aria, col tempo può andare a donnine e l’odore dei vapori ti finisce in abitacolo
Nico87
Può darsi che le conduttore e l'interno del gruppo ventilatore siano impregnate di liquido refrigerante. Servirebbe buttare un occhio dentro le bocchette le le tubature sono sporche.
Immagini Pubblicate
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: