Vai al contenuto
  • 0

Golf gtd o gti?


bombo

Domanda

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
parlavo del "peso" in termine di influenza di 50 cv su una macchina come la golf. Ora io non ho mai detto che il 1.4 non sia un bel motore

Ho detto e ripeto che è impossibile che il 1.4 per quanto buono possa fare quello che fa' il 2.0 che lo è altrettanto. Se pensate che il 40% di cilindrata di differenza siano nulla. Attenti che non stiamo paragonando un 2.0 aspirato con un 1.4 sovralimentato.

Si è vero ci sono 50 cv di differenza, però se uno ha difficoltà a prendersi la GTI secondo me gli conviene prendere il 1.4 turbo.

La GTD è ottima se deve fare almeno 20.000 km all'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ribadisco sono due macchine molto diverse, a chi dice che vanno pressochè uguali dico che ci sono 5 sec di differenza su un giro da 1min e 50 o uno da 1.24 ripeto due macchine molto diverse in termini di prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si, ma se siguardano le prestazioni\consumi prima di andare su gtd io vado sul 1.4.

che va di più senza consumare uno sproposito.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ribadisco sono due macchine molto diverse, a chi dice che vanno pressochè uguali dico che ci sono 5 sec di differenza su un giro da 1min e 50 o uno da 1.24 ripeto due macchine molto diverse in termini di prestazioni.

guarda che non stai capendo, nessuno dice che vanno uguali bensì che è un motore del tutto valido e che dopo averlo provato scendi e dici "però, non l'avrei mica detto che andava così". ed è un'ottima alternativa soprattutto a GTD per prestazioni e consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.