Vai al contenuto

La principessa e il ranocchio - Disney

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno è andato a vederlo?

locandina_del_film_la_principessa_e_il_ranocchio-011.jpg

Noi siamo andati ieri...ero molto titubante per via della recensioni, delle discussioni, delle critiche...ma è invece ha riservato 2 belle sorprese.

- Che il film è davvero notevole, ben fatto, bella trama. Con protagonisti convincenti.

Anche l'ambientazione (La New Orleans degli anni ruggenti) casca benissimo, non è forzata

Lo consiglio vivamente :D

E la seconda sorpresa vi chiederete?

Eccola: che come al solito, alcuni giornalisti capiscono una bega e sarebbe meglio facessero un altro mestiere ........si è fatto tanto can can sulla protagonista di colore, ma si sono fermati a quelli, senza vedere il film per intero :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello, ma non eccezionale.

Tanto disney aani '70 ( ricorda molto gli Aristogatti come ambientazione e disegno )

Al box-office non ha fatto sfracelli, incassando solo 112 mlioni di dollari contro 105 di costo ( ma alla fine e' costato meta' di Bolt, che e' stato un flop )

forse un po' troppo vecchio per i bambini d'ggi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

forse un po' troppo vecchio per i bambini d'ggi.

Ed è un peccato.

Perchè molti (sia bambini che adulti) avrebbero un pò da imparare.

Se lo capiscono....perchè in rete ho letto critiche da far cascare il cascabile..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 1 mese fa...
Uno dei film d'animazioni più belli ;) e lo dicevo anche in altri topic.

Una vera storia Disney come da tradizione e come sempre dovrebbe essere...senza "treddì" o amenità

Quoto!!!

Mi era scappato il commento a questo Film, ma mi ritrovo pienamente nelle parole di Autodelta.

Aggiungo che questo Film avrà sempre un sapore speciale per me, visto che è il primo FILM che mia figlia abbia mai visto al Cinema, per festeggiare i suoi 3 anni.

Inutile dire che ho perso più tempo a godermi la sua espressione estasiata piuttosto che lo schermo vero e proprio...ma tant'è!!! :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento