Vai al contenuto
  • 0

Ormai ci siamo: Polo o DS3?


TORRE

Domanda

E dunque dopo anni e anni e anni e anni, sono giunto (quasi) all'acquisto della mia prima autovettura.

Penso che aspetterò marzo per vedere l'Audi A1 (anche se costerà troppo per i miei gusti) e toccare con mano la Citroen DS3 e poi farò la mia scelta.

Al momento le due candidate con più punti nella mia classifica personale sono la Polo e la Citroen DS3

Più precisamente la Polo la vorrei così:

Preventivo Polo

1.2 TSI DSG Highline 18.175,00

cinque porte: 530

clima automatico: 261

pacchetto driving confort: 322

satellitare: 1.053

presa usb: 150

bluetooth: 450

airbag laterali posteriori a tendina: 480

fendinebbia di svolta: 78

volante multifunzionale con minipacchetto pelle: 126

metallizzato: 399

totale: 22.024

la DS3 la prendei in configurazione analoga, con il 1.6 a benzina da 120 a cavalli e da una verifica sommaria dal configuratore del sito citroen.it, non troppo preciso in verità, esce una cifra di 19.000 euro abbondanti circa.

La Polo costa a ragione di più per le 5 porte e il cambio automatico, per il resto non penso che nessuna delle due prevalga nettamente sull'altra.

Sono attirato dalla Polo per via del cambio automatico, che mi intriga alquanto, e per l'aria rassicurante e solida che la stessa ha.

Sono attirato dalla DS3 per gli interni, che hanno un design ottimo secondo me, e per la sfiziosità della vettura, per le possibilità di personalizzazione.

Dunque? Polo o DS3? Siano aperte le danze...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La polo rossa con i cerchi da 17" è molto bella, ma DS3 è sicuramente più appagante come auto, visto che è stata pensata per far concorrenza a Mini & Co.

Come abbinamento cromatico io suggerisco Bordeaux + Tetto bianco.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.