Vai al contenuto

Novita' Fiat


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

su Gente motoridi gennaio:

Fiat Punto:la nuova punto,lunga attorno ai 3,90 metri avra' i motori a benzina 1.2 da 60 CV,1.4 da 75 C ,1.4 16V da 95 CV ,1.8 16V da 130CV e 1.6 16V turbo da 180CV ,i turbodiesel 1.3 16V da 70 e 90 cv 1.9 JTD da 120 CV e 1.9 16V fda 150 CV

FIAT STILO MW 4X4 attesa per la prossima primavera piu' alta disporra del 1.9 jtd 140 CV con cambio a sei marce

e poi la foto della 500 diversa da quella di auto oggi molto piu' dolce si prevede il 4 cilindri 1.2 60 cv 1.4 75 CV e 1.3 Mj da 70 cv

fiat large sw si affianchera' alla berlina con motori benza 1.8 16v da 130CV, 2.2 16CV Inezione diretta 155CV, 1.9 JTD 120 CV,1.9 MJ da 150 CV e 2.4 MJ 20V 5 cilindri da 200 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

su Gente motoridi gennaio:

Fiat Punto:la nuova punto,lunga attorno ai 3,90 metri avra' i motori a benzina 1.2 da 60 CV,1.4 da 75 C ,1.4 16V da 95 CV ,1.8 16V da 130CV e 1.6 16V turbo da 180CV ,i turbodiesel 1.3 16V da 70 e 90 cv 1.9 JTD da 120 CV e 1.9 16V fda 150 CV

FIAT STILO MW 4X4 attesa per la prossima primavera piu' alta disporra del 1.9 jtd 140 CV con cambio a sei marce

e poi la foto della 500 diversa da quella di auto oggi molto piu' dolce si prevede il 4 cilindri 1.2 60 cv 1.4 75 CV e 1.3 Mj da 70 cv

fiat large sw si affianchera' alla berlina con motori benza 1.8 16v da 130CV, 2.2 16CV Inezione diretta 155CV, 1.9 JTD 120 CV,1.9 MJ da 150 CV e 2.4 MJ 20V 5 cilindri da 200 CV

Indicano anche i tempi presumibili di uscita?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
2.2 16CV Inezione diretta 155CV

Mi rifiuto fisicamente di credere al fatto che Fiat possa produrre un tale cadavere...

fondamentalmente per due motivi:

1) la potenza è troppo bassa, e completamente fuori per gli standard di potenza specifica della casa

2) parla di iniezione diretta, quando la Fiat non ha alcun sistema di iniezione diretta pronto o in lavorazione, e nei piani non se ne parla minimamente...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sul primo punto concordo ma in fiat i jts di Alfa romeo non sono altro che motori benzina ad iniezione diretta

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
sul primo punto concordo ma in fiat i jts di Alfa romeo non sono altro che motori benzina ad iniezione diretta

Quindi? questo non significa che siano disponibili per applicazioni fiat, anche perchè, infatti, non lo sono.

Più che altro, poi, l'iniezione JTS è un tipo di iniezione diretta che funziona in modo totalmente diverso da, per esempio l'FSI vw o quella Mercedes.

Non sarebbe adattabile per una riduzione drastica dei consumi, come invece farebbe presupporre un motore di ben 2.2cc da 155cv.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Per quanto riguarda iniezione diretta su motori Fiat leggi articolo su nuovo Automobilismo di gennaio. FORZA FIAT

se mi fai un riassunto, dato che non ho alcuna voglia di spndere soldi... :-)

comunque, lo ribadisco, sul PGP fiat, di recente data, non c'è traccia di sistemi ad iniezione diretta.

Al contrario si parla di applicazioni precise per VVA2 e Uniair, ma niente iniezione diretta.

Renderò inoltre disponibile, nei prossimi giorni, del materiale molto interessante che mi hanno passato, purtoppo è quasi tutto in inglese.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

2.2 16CV Inezione diretta 155CV

Mi rifiuto fisicamente di credere al fatto che Fiat possa produrre un tale cadavere...

fondamentalmente per due motivi:

1) la potenza è troppo bassa, e completamente fuori per gli standard di potenza specifica della casa

2) parla di iniezione diretta, quando la Fiat non ha alcun sistema di iniezione diretta pronto o in lavorazione, e nei piani non se ne parla minimamente...

ciao ciao!!

ue

ci sta pure il 2.4 anzi 2446 cc per 170 cv, non mi pare che la potenza specifica sia tanto diversa :roll:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm..mi sembra che abbiano scopiazzato un po Quattroruote e un po Autooggi.

Non credo veramente che in Fiat siano così pazzi da proporre un 1.4 75cv..... come quel polmone asfittico della PSA! :evil:

Come non credo proporranno un fantomatico 2.2 da 155cv avendo il 2.0 da 150 già bello e pronto in casa! :?

Altra cosa........la 500 ........... ma Taurus diceva che si doveva confrontare con la Mini.......con 60 cv si confronta con un mulo! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.