Vai al contenuto

Apple iPad

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Net flyer se vuoi puoi anche spiegare quanto costano i maintenance

dei software autodesk e quanto poco ti diano indietro.

Parliamoci chiaro copiare è sbagliato ma sia con il software che con la musica e i film cavolo s eci mungono. Se io prendo un disco di Britney spears devo fare in modo che lei sia miliardaria, la sua agente anche, il suo produttore pure, il dirigente della casa discografica ci mancherebbe, i dj delle radio ma scherzi e quindi con 4 canzonette un popolo di persone pretende di vivere da nababbi. Io mi rifiuto per principio di acquistare qualsisi disco che costi di più di 7/10 euro e sono già buono. E anche quelli del software a cuccia che hanno politiche che farebbero sembrare un mafioso un bambino alle prime armi.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti Office Microsoft sui PC lo regala vero?

Comunque non sei obbligato a comprare Pages per scrivere: puoi cercare altre applicazioni, anche freeware. Oppure se non vuoi spendere, scrivi dentro a Notes e risolvi il problema.

Poi in effetti spendere 10$ quando hai comprato un prodotto da >500$ è un problemone: rischi di non arrivare a fine mese…

beh, si. se un programma decente per scrivere è EXTRA non immagino a quanto mettano cose più complesse... freeware simil-office sull'appstore? sicuro sicuro? :lol::lol::lol::lol:

ah, pure per i pdf devi comprarne una a parte, quelle sotto i 10$ crashano.... se vuoi pure FARLI i pdf (e sai, con un quasi-notebook potresti volerlo fare) sono DUE applicazioni solo per i pdf, e abbiamo quasi risolto la pratica office in lettura\scrittura, totale 3 applicazioni, costo finale per difetto ~40€

pensa se volessi utilizzare la pseudo antennina che se non ho capito male può fare anche da telecomando... ce n'è una per iphone, 25€, per ipad minimo 10€ di sovrapprezzo, sai come se ne muoiono gli amerregani di far vedere che comandano tutta casa con quell'attrezzo?:clap

e pensa se volessi addirittura giocarci col mio coso da 500 e rotti euro :shock:

che faccio prendo i lite con mezzo livello? esempio dall'appstore: avatar per iphone (un cesso graficamente, roba da super nintendo, comandi e giocabilità ridicoli) 5,99€, verosimilmente per l'ipad verranno 6-7€ in più con giocabilità simile e grafica di conseguenza poiché il processore è quello che è.

ti risparmio poi i prezzi dei vari tomtom, navigon, ecc. :lol::lol: (ah, ce l'ha la "bussola" del 3gs l'ipad?)

se poi volessi personalizzare un pò la grafica dopo avergli dato 500 e rotti dovrei andare contro la legge, che figata, no?

se volete farvi salassare fate pure, quell'affare ha senso solo col jail e manco troppo imho... con 300€ ti fai un netbook e non diventi scemo per farci le cose scritte sopra, giusto il navigatore è impossibile, ma quello o lo compri o lo hai sul cell... comunque la portabilità è quasi peggio del suddetto netbook

morale: vince ancora il marketing, facendo pagare carissimo un accessorio di cui non si sentiva l'esigenza... :)

PERO'.

c'è un però. vuoi mettere un netbook che sembra la versione pingping dei comunissimi portatili? contro un iphone gigante che non chiama nemmeno?:lol:

vuoi mettere quanto sei figo con quella mela dietro mentre maneggi chissacchè dopo che lo hai visto in svariati film, in discoteca e *OVUNQUE*? hai un comunissimo portatile e non vuoi spendere 1300€ di macbook? ora potrai non sembrare più un poveraccio! yeppa! salvo poi tenerci le solite due applicazioni free e tirarlo fuori solo per farlo vedere, per stare in tema automobilistico stile 320d (o A4 2.0tdi) :lol::lol:

Modificato da oxyde
Link al commento

Inviato (modificato)

Dico solo i miei 2 cents...

..e flash non si può usare perchè consuma la batteria.. (saranno cazzi miei no??)

....e sotto il sole non si può usare...

......e con una normale porta USB2 non si può ricaricare se non in standby....

.........e se la rete Wifi a cui ti attacchi non è gheghenspruz non puoi navigare....

............e non puoi usare Picasa perchè a Jobs non piace....

...............e non può (per ora) fare il multitasking........

..................e non ha USB o SD.... e se le vuoi devi PAGARE gli adattatori.....

.....................e non può fare videochat cn Skype perchè non la cam....

.........................e dopo che gli ho dato 500€ non posso ancora avere uno straccio di programma per scrivere.....

............................e non posso giocare a Farmville.... :lol:

Insomma..... 500€ per poi farmi dare la merda da qualsiasi netbook da 199€????

No grazie. Posso anche fare a meno di spendere 500€ per poter fare vedere agli amici che mi bevo una iBeer gigante da litro..... :lol: :lol:

L'idea del tablet è ottima. Io da qui ad un anno ci farò un pensierino.... perchè in divano ci sta benissimo.

Farò un pensierino anche all'iPad2.0 quando uscirà.... ma solo se avranno colmato almeno un 80/90% delle lacune che questo coso ha ora.

Voglio il multitasking.... voglio la cam... voglio l'usb... la SD.... ecc ecc ecc.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Sono più o meno sulla stessa linea di Tommitel.

Comunque, in Apple, sono dei geni. E lo dico senza ironia. Perché sono riusciti, grazie alle sirene del loro marketing, a fare passare la pillola del "Less is more".

Per me, è un controsenso totale, una forzatura incredibile, un'arrampicamento sugli specchi everestiano.

Ma, hanno pure trovato una stampa (vedere l'articolo postato qualche pagina addietro sul "less is more", con tanto di argomentazione nauseabonda) che si fa l'eco del loro marketing.

Risultato : vende a tonnelate.

Bravi loro. Ma io non ci sto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Sono più o meno sulla stessa linea di Tommitel.

Comunque, in Apple, sono dei geni. E lo dico senza ironia. Perché sono riusciti, grazie alle sirene del loro marketing, a fare passare la pillola del "Less is more".

Per me, è un controsenso totale, una forzatura incredibile, un'arrampicamento sugli specchi everestiano.

Ma, hanno pure trovato una stampa (vedere l'articolo postato qualche pagina addietro sul "less is more", con tanto di argomentazione nauseabonda) che si fa l'eco del loro marketing.

Risultato : vende a tonnelate.

Bravi loro. Ma io non ci sto.

Pensiero che mi sento di fare completamente mio.

Link al commento

La cosa è diversa: sviluppano prodotti con il "Less is more" in mente. Non è mai una conseguenza di eventi casuali: sono sempre *scelte*.

Per le cose scritte sopra, bah, lasciamo perdere.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

La cosa è diversa: sviluppano prodotti con il "Less is more" in mente. Non è mai una conseguenza di eventi casuali: sono sempre *scelte*.

classica frase per dire "facciamola semplice". lo usa qualsiasi COGLIONE che non prenderebbe MAI in mano la tastiera di un netbook o il "cazzillo per dirigere la freccetta" :mrgreen:

c'è UN MONDO di persone che "la vogliono semplice" e vanno proprio a cercare quelli...non si capisce cosa ci sia di male, la filosofia del loro OS per computer è quella da 20 anni.

a me per esempio non serve...me lo regalassero ci giocherei una settimana e poi resterebbe li a far polvere.

Link al commento

purtroppo se ieri mi sentivo troppo "premiummm"8-)

oggi invece sono tanticchia provocatorio:§

comunque... "never buy a Rev. A product" è ancora (tristemente) valido.

pare che proprio in questo momento ore 19.23 CET del 8 aprile anno del signore 2010...apple stia annunciando la versione 4.0 dell' i-phone :shock:

Gizmodo Liveblog

presumibilmente disponibile da giungo 2010:

ora considerato che il "jesus phone" in versione 1.0 e' uscita il 29 Giugno 2007 pur essendo abituato al "release often release early" tipico dell' Open Source

1. non posso che stupirmi :shock:
  2. apprezzare la solidita' della esecuzione
  3. quotare in toto

........ma non possono nemmeno esimermi dal notare che :ammic:

questi sono prodotti chiaramente pensati fin dall'inizio per evolvere a ritmo serrato quindi volutamente basici all'inizio (vedi ipad ricarrozzato) per poi farli evolvere aggiungendo ad es, le ovvieta' descritte da Tommi.

insomma "per rimanere in tema automobilistico un po come una A4" che parte barbon ma essendo per definizione "alla avanguardia della tecnica" nel tempo eredita:

due simil alettoni sotto ai fendinebbia, 4 tasti, 6 led sui fari e qualche CV in piu':§

e' evidente il "mega trend": i prodotti di successo si sviluppano cosi':idol:

p.s. ......qualcuno ha il numero di Maglionne:confused: :oops:

p.p.s non c'entra proprio nulla ma merita:

http://www.youtube.com/watch?v=qASf5DEN_c4

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

pare che proprio in questo momento ore 19.23 CET del 8 aprile anno del signore 2010...apple stia annunciando la versione 4.0 dell' i-phone :shock:

And BOOM, it's multitasking! :lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.