Vai al contenuto

Apple iPad


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

ma in effetti, salvo qualche applicazione basata su GPS e quella che usa l'accellerometro per simulare il rumore della spada laser :roll: io di realmente utile per un ambito "mobile" su nokia non ho mai visto nulla.

il kindle per banale che possa sembrare una sua utilita' ce la dovrebbe avere(almeno in teoria,nella pratica non avendolo provato ho i miei dubbi)

e sicuramente chi trovasse un campo di applicazione veramente nuovo avrebbe fatto centro, al di la di qualsiasi HW (vedi ad es.la Wii)

se ci riesci sei il "numero uno" e in questo mercato sembra che ne basti 1 e gli altri siano destinati a rimanere "outsider"

...rimaniamo in paziente attesa di essere stupiti :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://www.youtube.com/watch?v=lQnT0zp8Ya4

Questo filmato viene sempre usato ogni volta che c'è qualche notiziona clamorosa... :lol:

Mi fa sempre ridere... :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

risposta di mia madre che fa uso del pc in poltrona a "cosa ne pensi?"

prima di vedere il video:

a si è quello tuo ma nuovo (in riferimento al mio iphone)

dopo il video:

ah ma è come il mio che uso per giocare la sera (portatile fascia bassa con cui gioca ai punta e clicca, legge email, facebook, naviga ecc ecc)... ma se non puoi portarlo in giro lavorarci in poltrona con quella forma e senza tastiera è scomodissimo, non me lo regalare eh.

Belline però le email che si eliminano

Son contento di non aver delirato nell'ipotesi di un utente generico tipo, chissà che ne pensano i fan :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettendo un attimo da parte le (purtroppo) facili ironie sull'iTampax, la cosa che mi preoccupa è che possano incancrenirsi sulle loro scelte (assenza di flash e del multitasking) nel campo mobile, pure quando il mercato gli dimostra che hanno torto... Perchè è là che inizia il declino... Vediamo un po' che ci riserva l'iPhone 4, ma ho come il sentore che sia una versione in formato ridotto di questo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mio fratello ha visto il video e se lo vuol prendere per natale..

questo natale è passato da un nokia senza fotocamera a un iphone e adesso crede di essere il cugino di Steve Jobs..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi preoccupa è che possano incancrenirsi sulle loro scelte (assenza di flash e del multitasking) nel campo mobile, pure quando il mercato gli dimostra che hanno torto... Perchè è là che inizia il declino...

Onestamente credo non abbiano ancora trovato una soluzione soddisfacente per il Multitasking: ovvio che prima o poi arriverà, così come è arrivato il copia e incolla (il migliore esistente su un dispositivo mobile, quella del Nexus One per esempio è ridicola).

Vediamo un po' che ci riserva l'iPhone 4, ma ho come il sentore che sia una versione in formato ridotto di questo...

Dubito fortemente: la nuova UI non è per nulla adattabile allo schermo dell'iPhone. (Inoltre l'iPad monta iPhone OS 3.2)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un Mac-fanatic da anni e ho tutto della Apple.

Bene, per me questo iAssorbente é la zappata sui piedi di Apple degli ultimi 10 anni. Nessuno é infallibile e questo lo dimostra. Sará un grosso flop. Ma credo che tra un anno saranno li a correggere il tiro. Apple ha ancora menti e risorse che altri si sognano.

Link al commento
Condividi su altri Social

(il migliore esistente su un dispositivo mobile, quella del Nexus One per esempio è ridicola).

Perchè non mi stupisce? :):lol:

Quando ci sarà Android 3.0 vedremo... :)

Sono un Mac-fanatic da anni e ho tutto della Apple.

Bene, per me questo iAssorbente é la zappata sui piedi di Apple degli ultimi 10 anni. Nessuno é infallibile e questo lo dimostra. Sará un grosso flop. Ma credo che tra un anno saranno li a correggere il tiro. Apple ha ancora menti e risorse che altri si sognano.

Non credo proprio sarà un flop.

Non ripeterà il successo di iPhone, ma venderà parecchio ugualmente.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fanno nulla per il multitasking perché con quei processori, quindi quell'hw inutile no?, cosa vuoi far girare? La risoluzione 486 style ne è un ottimo biglietto da visita..

Per quanto riguarda flash, si sono accorti tutti che no flash, no web, x quanto uccida i processori e le batterie..difatti sia con lo ion che con il nuovo processore con grafica integrata intel, ci muoviamo per eliminare il carico dalla cpu alla gpu con vantaggi notevoli..senza contare che introducendo i 64bit come set di istruzioni, velocità e stabilità a livelli molto maggiori ma con consumi decisamente inferiori..

Per quanto riguarda il riciclare win c'è da dire che con c# metti un flag ed il sw gira su ce embedded mobile..scusa se è poco..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.