Vai al contenuto

Apple iPad


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

La batteria secondo me non ne risentirebbe molto

il monitor totale potrebbe essere della stessa dimensione , ma diviso in 2

quindi anche piu' economico e con la possbilita' di usare 1 o entrambe le meta' sia come schermo che come tastiera....

cmq si tratterebbe di uno stratagemma mentre,sono d'accordo: manca la "killer application" per questi cosi.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma è un ulteriore dispositivo che non aggiunge nulla di particolare a ciò che hai già..intendiamoci, non è il wifi nel telefono o il 3g nel computer..è un dispositivo castrato a sè che non completa ne il telefono, ne il computer..

questi sono i tablet di oggi..

Effettivamente con il mio vetusto htc g1 dream ci faccio tutto (anche se mooolto lentamente:P ma gia' con un motorola droid sarebbe un'altra storia) quello che potrei fare con un tablet e in piu' ci telefono, ci scatto fotografie e faccio video di "emergenza" quando voglio, scrivo e-mail, uso office, navigo ecc... e in piu' posso portarlo in giro senza l'uso di una borsa.

Gia' i tablet di oggi han solo un'utilita'.... La moda, per il resto sono scavalcati da un qualsiasi palmare

Link al commento
Condividi su altri Social

.è un dispositivo castrato a sè che non completa ne il telefono, ne il computer..

..

infatti è un dispositivo di nuovo genere che (sempre che ad Apple riesca) dovrebbe sostituire i giornali e riviste in primis, dandogli contenuti multimedia e la possibilità di comunicare come un cellulare moderno (voce esclusa) ,con la solita aggiunta multimediale apple:film musica e foto (e ci han buttato dentro iwork non a caso IMHO..)

poi se riesce ne vendono a pacchi se non riesce dopo i primi mesi (un anno?) si blocca come vendite.

ribadisco, l' HW conta molto poco, contano molto i contenuti

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma con un netbook scrauso ci fai le stesse cose, solo che non è touch..inoltre non sei costretto a pescare dentro l'app store..

niente ibeer o schiaccia-pluriball per me:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è un dispositivo di nuovo genere che (sempre che ad Apple riesca) dovrebbe sostituire i giornali e riviste in primis, dandogli contenuti multimedia e la possibilità di comunicare come un cellulare moderno (voce esclusa) ,con la solita aggiunta multimediale apple:film musica e foto (e ci han buttato dentro iwork non a caso IMHO..)

poi se riesce ne vendono a pacchi se non riesce dopo i primi mesi (un anno?) si blocca come vendite.

ribadisco, l' HW conta molto poco, contano molto i contenuti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco: è un web-surfer da divano. Niente di più.

Non ci si guarderà foto (troppo palloso il passaggio "camera-itunes-ipad"), non ci si guarderà film (troppo lunga la conversione in formato digeribile+itunes+ipad), non ci si ascolterà musica (a che pro? abbiamo lettori mp3 piccolissimi quando siamo fuori casa... oppure impianti audio migliori quando siamo in casa).

Si navigherà su internet spaparanzati sul divano. E basta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho mai provato l'apple store ma ritengo almeno verosimile che offra molta piu' qualita' rispetto ad altre soluzioni, disponibili anche gratuitamente per altre piattaforme e questo credo sia importante,:agree:

dall'altra parte il fatto che i contenuti possano essere venduti a pagamento non implica in alcun modo sto coso:pen:

la qualità sta nel fatto che i programmi funzionano:lol:, non come i symbian che li monti e ti fai il segno della croce:mrgreen:

invece implica..a che mi serve dire "grande, potete vedere i film che acquisterete su itunes"..vai sul catalogo e trovi il trio medusa:lol:

solo per citarne una..e cmq la faccenda che i divx e compagnia bella non si possono vedere, è una grossa limitazione..già è senza usb st'affare, fare la conversione è una rottura, in più devo pure metterci una dock dedicata..:mirror:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.