Vai al contenuto

Apple iPad


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

una buona vera vocazione dell'ipad..tant'è che anche mac molto ha dato per il settore, quindi potrebbe anche avere un senso..

però questo è meglio:mrgreen:

ho provato l'ipad l'altro giorno..niente deathmatch questa volta..l'ho riappoggiato direttamente sul tavolo dopo qualche minuto:lol:..non c'era nulla da farci sopra, se non provare a caricarci win 3.1 o win 95 o xp in emulazione:lol:

aggiornamenti e mac

se aveste almeno aperto il sito di levenez che ho postato nel topic dei nerd, avreste notato come mac os abbia avuto una sfilza inenarrabile di aggiornamenti a distanza di tre/quattro mesi..roba del tipo "cazzo, ho fatto l'installshield sbagliato..va beh, al prossimo giro lo cambio"..roba da farsi cadere i cosiddetti al terzo rilascio..

insomma, è una politica adottata da sempre, non mi pare niente di scandaloso..anzi, forse oggi tutto è amplificato perché ci sono molti più utenti che hanno accesso a ciò..

diversamente, i possessori di mb, sono ancora al palo..sarà perché non si può installare iad su mb?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vado qui, dato che non trovo il topic Iphone.... e creare già ora quello sul 4G mi pare prematuro. Soprattutto perchè....

....pare che un tecnico Apple si sia dimenticato un iphone4G sul tavolino di un bar...e pare che Gizmodo abbia pagato per avere l'oggetto in esclusiva.

big_nuovoiphone01.jpg

big_nuovoiphone02.jpg

big_nuovoiphone03.jpg

big_nuovoiphone04.jpg

big_nuovoiphone05.jpg

big_nuovoiphone06.jpg

Ovviamente c'è chi dice che sia un fake... e c'è chi dice che sia reale.

I rumors ovviamente corrono a destra e a manca. C'è chi afferma anche che Jobs si sia incacchiato e abbia telefonato di persona a Gizmodo per riaverlo indietro....

Inoltre altri rumors sembrano confermare che Apple ritiene questo prototipo RUBATO e non SMARRITO.

Poi c'è chi si chiede perchè il telefono sia spento...e la risposta "ufficiosa" è che si sia acceso una volta (os4), ma che poi Apple sarebbe addirittura riuscita a bloccare il telefono.

Boh. Direi che l'unico modo per sapere la verità è aspettare Giugno. Tanto nessuna smentita o conferma potrà mai essere certa al 100%.

E' un Fake? tanto di cappello ai realizzatori... la cura costruttiva sembra notevole ed anche il design è davvero bello, pur cambiando abbastanza drasticamente. Mi ricorda il (imho) bellissimo ipod nano 1G. Fosse così.. lo promuoverei senza se e senza ma.

E' vero? avrebbe uno schermo un pelo più piccolo dell'attuale, ma una risoluzione altissima 960x460, fotocamera anteriore, e fotocamera posteriore con led.

E' reale? è un fake? è stato perso? è stato rubato? è stato "fatto uscire" per un qualche motivo?

A Giugno l'ardua sentenza... :) Anche perchè non riuscirebbero a cambiare il design del prodotto entro giugno solo per rimediare allo scoop...nel caso fosse vero e non voluto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

iPad Printing Problems Solved [DYI Workaround]

April 15, 2010, By Alex Ion in Communications, Displays

By now, those who already own an iPad know that the sleek device won’t respond very well if you’d like to print a document. Well, actually, it won’t respond at all, as the iPhone OS didn’t got this feature — and it looks like iPhone OS 4.0 won’t have it either. Folks, worry no more as the good guys from The FORM Group came up with a way to actually solve these printing issues. And guess what, it works like a charm.

So having iPad printing issues? Here’s a step-by-step workaround (picture included)

iPad-Printing-solved-480x360.jpgiPad printing

  1. Find a printer with a with a bigger screen than your iPad
  2. Place you iPad face down, Apple-side up, on the glass …gently so you don’t break your iPad
  3. Push the print/copy button on your machine
  4. Congratulations! Take your copy from the copy machine and don’t forget to get your iPad off the printer.

Alternative workaround – you can place your iPad in the feed slot of your fax machine and make a copy, too!

If Apple won’t give us what we need, all we can do is improvise, right guys?

Now I’d really like to see you coming up with a workaround for getting Flash support on the iPad.

We’re looking for geniuses, of course!

oggi mi sento ancora piu' primiummmm:mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea che Apple possa "suicidare" da remoto gli iPhone mi pare un pochetto inquietante...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea che Apple possa "suicidare" da remoto gli iPhone mi pare un pochetto inquietante...

.... la qual cosa mi sembrerebbe anche piuttosto illegale , anzichenò. :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
avevo sentito che tecnicamente sarebbe possibile già con gli attuali.. in effetti la cosa mi piace poco.

Mi pare sia sicuro che volendo possono rimuovere in remoto della applicazioni non gradite (anche su Android è tecnicamente fattibile).

La realtà è che comunque non lo fanno (e non lo faranno) mai.

Pare, ma qui siamo a livello di leggende metropolitane, che per scherzetto abbiano bloccato l'iPhone ad uno degli autori del Jailbreak.

Comunque, anche fosse vero, nessuno corre alcun rischio... :)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero è stata commessa una svista gli è andata bene che è finito nelle mani di GIZMODO e non a concorrenti malintenzionati...ma nonostante la lettera legale potrebbe comunque essere ancora una bella montatura ;)

Sul blocco da remoto....vi stupite :lol: ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.