Vai al contenuto

Apple iPad


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

:clap

certo..è uno scenario..se cannano (come può essere) tra 2 anni non è più a listino....

Matteo, ti ricordi il Macbook Fart (pardòn, AIR:lol:) a che prezzo è uscito e che prezzo ha ora? L'iPad è lui sotto mentite spoglie… Steve ci riprova… :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

YuoTube, forse te lo sei perso, sta ormai sperimentando l'HTML5: addio Flash.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, comunque il GPS ce l'ha, almeno stando a quanto scritto nelle specifiche tecniche per la versione con 3G.

ah, comunque c'è il dock per tenerlo su.

ah, comunque per ora non ha niente di "magico" questo aiPèd

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrei cauto sulla morte di Flash per mano di HTML 5 almeno a breve termine, dato che bisogna ricordare che HTML 5 è un qualcosa che si avvicina più ad una specifica che ad un implementazione concreta, implementazione che verrà delegata ai vari produttori di browser con tutte le conseguenze del caso.

Tornando all'iPad, ha senza dubbio il suo perchè e più che ai netbook e al kindle (da cui comunque pescherà) potrà dar moolto fastidio al DS.

Al momento rimango fedele all'accoppiata Note ultra slim o netbook "evo" e vecchio palmare che telefona, ma non nego che in futuro un aggeggio con due monitor da 5/7" stile DS che telefona e naviga mi potrebbe interessare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa per nessuno, Apple sta diventando sempre più la BMW dell'elettronica (con le dovute distinzioni). Ottimi prodotti, design curato, marchio forte e "premium". I prezzi a mio avviso non sono sempre sono giusti, nel senso che si fanno pagare il marchio (e fanno bene, perché è quello che farebbe chiunque).

Questo prodotto mi appare come un "crossover" (in stile X6 o Sr.5 Granturismo), prodotto che tenta di creare una nuova nicchia ma la cui utilità è tutta da dimostrare.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

dual head sul dispositivo portatile? e quante batterie vuoi attacarci:lol:? vuoi che ti procuro una cella combustibile come sul mio cagafumo nokia?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrei cauto sulla morte di Flash per mano di HTML 5 almeno a breve termine, dato che bisogna ricordare che HTML 5 è un qualcosa che si avvicina più ad una specifica che ad un implementazione concreta, implementazione che verrà delegata ai vari produttori di browser con tutte le conseguenze del caso.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Di HTML 5, ho il terrore di cosa possa combinare M$ con i prossimi IE.

La PSX (o come si chiama ora) non penso che faccia tutti sti numeroni, rispetto al DS (che spero vivamente che lo ripensino, già il Nintendo DS Large è un passettino in avanti, ma si devono sbrigare ad uscire con qualcosa di "nuovo" dal solito DS). Comunque la possibilità che vada a pescare dai bacini di netbook e console mobile e i "fumosi" kindle è tutt'altro che remota, e per una volta il prezzo è quasi decente per essere un oggetto d'arredamento con la mela morsicata.

Rimane il fatto che lo trovo scomodo tenere in mano sta cornicetta (un pò meno dell'iPhone, ma con lo svantaggio che non te lo metti in nessuna tasca), per scrivere mail lunghette o qualsiasi altro tipo di testo un pò più elaborato, un supportino ce lo potevano pure mettere.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

mi aspettavo che era una sola, questo ipad.

e da possessore iphone sono anche più contento, visto che (forse) per il prossimo firmware ci potranno essere parecchie novità (legate all' ipad)

comunque NON ha il multitasking, ma si può comunicare in Voip via 3G.

(io col jailbreak lo faccio da 2 anni).

comunque se riescono a sbloccarlo (sarà molto difficile, visto che hanno cambiato processore) può diventare interessante.

P.s.

ho aggiunto un video

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.