Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

probabilmente già visti. Sono solo dei propulsori rimarchiati o al imite adattati

http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/24143-ford-1-600-cc-duratec-turbo-2.html#post27463452

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

sono in alluminio ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
yes:mrgreen:

allora dovrebberò essere proprio loro. Ora abbiamo altri dati che prima non conoscevamo : misure interne, potenza, coppia, ecc, ecc.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato (modificato)
in base a cosa?

potenza specifica , consumi , coppia , e credo anche peso (questa devo controllarla) non è il piede che parla è la cartella stampa

Non volevo fare polemica o pubblicità , solo non è il caso di osannare un motore "comune" come riferimento della categoria quando non lo è

(115 CV/litro) (185 Nm/l) AR TBi contro

(101 CV/litro) (150 Nm/l) Volvo Ford rebranded

consumi identici (alfa misurati , volvo dichiarati)

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato (modificato)

Interessante che abbia il gruppo turbina posteriore, permettendo in linea teorica un abbassamento del motore per l'urto pedone (sempre che il cambio lo permetta)?Mi sembra anche che abbia turbina twin-scroll...giusto?

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.