Vai al contenuto
  • 0

Consigli e pareri su 159 usata


Ario_

Domanda

Buongiorno a tutti.

A casa abbiamo bisogno di acquistare una nuova auto, e abbiamo trovato l'occasione di una 159 apparentemente molto ben messa e ad un buon prezzo. Volevo però raccogliere qualche vostro parere.

L'auto è una 1,9 120Cv (con antiparticolato), berlina, del 2006, con 76.000km. Allestimento distinctive, più fari allo Xeno, sensori parcheggio posteriori, cruise control, clima bizona... in altre parole molto ben accessoriata. Prezzo: 14.000 (troppo basso?).

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se il motore è buono o troppo spompo per quella macchina, se c'è qualcosa in particolare a cui devo fare attenzione o magari qualche pezzo un po' più fragile che mi conviene sostituire.

Grazie anticipatamente dei consigli. :thx:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per la serie come finisce il film: comprata! :D

Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato. Ora devo solo farci l'abitudine! :mrgreen:

PS: il 120 spinge niente male anche lui!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh alla fine se non avevi voglia o possibilità di muoverti per cercare offerte migliori non l'hai pagata carissima ma neanche poco. Almeno però è ben accessoriata.

Io sulla 159 sarei andato almeno sul 150 cv anche per un fatto di rivendibilità. Comunque la distribuzione entro l'anno devi farla... attento che rischi parecchio ;)

Ovviamente complimenti per l'acquisto perchè checchè se ne dica la 159 esteticamente è una spanna sopra tutte le altre

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ovviamente complimenti per l'acquisto perchè checchè se ne dica la 159 esteticamente è una spanna sopra tutte le altre

Ieri mattina ho avuto occasione di ri-guardarne una con calma.. ma quanto è bella?!

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La distribuzione l'ha rifatta senza problemi, colore grigio titanio, interni neri cerchi a raggi da 18. Il prezzo non è bassissimo, ma l'auto è davvero ben messa e per poco meno ci avevano preventivato una Punto Evo GPL.

Poi qui ci dobbiamo muovere cogliendo i momenti buoni di mio padre. :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.