Vai al contenuto
  • 0

Un caso di immatricolazione

Domanda

Inviato

In data 24/01/2010 la concessionaria mi comunica l'arrivo della mia nuova auto per il 1° febbraio. Il giorno 26/01 mi reco in concessionaria x comunicare il nome e i dati della persona alla quale volevo fosse immatricolata l'auto. Il venditore mi presenta la fotocopia del libretto di circolazione intestato a mio nome.

Hanno immatricolato l'auto prima che arrivasse in concessionaria.

Alle mie rimostranze rispondono che ormai è così.

Io mi trovo a dover stipulare una nuova assicurazione spendendo ben 1000 euro in più, dato che l'usato da dare in permuta, e relativa RCauto, è intestata a persona diversa.

Cosa posso fare per uscire da questa situazione ?:pen:

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
In data 24/01/2010 la concessionaria mi comunica l'arrivo della mia nuova auto per il 1° febbraio. Il giorno 26/01 mi reco in concessionaria x comunicare il nome e i dati della persona alla quale volevo fosse immatricolata l'auto. Il venditore mi presenta la fotocopia del libretto di circolazione intestato a mio nome.

Hanno immatricolato l'auto prima che arrivasse in concessionaria.

Alle mie rimostranze rispondono che ormai è così.

Io mi trovo a dover stipulare una nuova assicurazione spendendo ben 1000 euro in più, dato che l'usato da dare in permuta, e relativa RCauto, è intestata a persona diversa.

Cosa posso fare per uscire da questa situazione ?:pen:

• 0
Inviato
Non è possibile intestare l'assicurazione ad una persona diversa dal proprietario dell' auto?

il passaggio di proprietà non so quanto conviene, oltre al costo ci sarebbe un precedente proprietario in più in caso di vendità

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 0
Inviato

L'hai già pagata tutta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
L'hai già pagata tutta?

Non ho pagato niente. Ho un finanziamento da cui posso recedere entro 30 gg e l'usato da dare in permuta ancora in mio possesso.