Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sinceramente non mi piace...sono tornato da poco online...e mi aspettavo una proposta più "reale"...questa non ha nulla di reale...ed è pure brutta (ricordiamo gli altri concept alfa : nuvola, brera , 8c)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bella bella. Mi piace davvero parecchio!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ops.. non avevo visto la foto del posteriore...

ritiro tutto quello che ho detto.. sembra abbia avuto problemi al post bruciatore....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
AlfaRomeo-17210101047575581600x1060.jpg

autocar

Direttamente da " La Guerra Dei Mondi " :D

Il sedile posteriore è per il "tenente Dan" di Forrest Gump???

(scusate, battutaccia...)

Non riesco ad inquadrarlo questo concept, bei particolari, intrigante l'insieme... Ma privo di senso alcuno, il classico concept "inutile", a differenza di Nuvola, Brera o 8C ai loro tempi. Un concept deve rappresentare un "concetto" di vettura (lo dice il nome), deve fungere da possibile pietra per uno o più modelli futuri. I puri esercizi di stile non li digerisco troppo.....

MAh :roll: Sto pandone continua a dirmi poco o nulla.

A me m'ha raccontato un sacco di cose invece.... :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Il sedile posteriore è per il "tenente Dan" di Forrest Gump???

(scusate' date=' battutaccia...)

.... :mrgreen:[/quote']

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA :clap:clap:clap Ho riso per circa 3/4 d'ora!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"