Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

cioè, ma veramente voi vi aspettavate 3 concept pronte per essere prodotte con marchionne col sorriso a 36 (!) denti che diceva, eccole qua! mo ve le facciamo e tra un mese le comprate, alfa è fighissima!

Mah.

Non capisco le critiche al fatto che non sia industrializzabile. Ma 'na volta tanto che una casa italiana fa una di quelle concept che attirano lo sguardo e fanno sognare, no, doveva essere l'ennesima riproposizione della 8c che più che un gioiello sembra diventare un tremendo spauracchio, ogni cosa deve essere una 8c riproposta. E che noia.

comunque, fiancata fuori posto, divertente la coda, niente male il frontale.

Non dico di presentare concept industrializzabili dopo domani, ma presentare qualcosa che almeno fosse riconoscibile come un'automobile.... o ancora meglio che fosse riconoscibile coma un'ALFA, visto che è per festeggiare il centenario. E non si può nemmeno parlare di Alfa futuristica... perchè comunque in nessun futuro ci sarà una coda ridicola come questa.

Ovviamente concordo con chi la definisce "una concept su cui è stato appiccicato il trilobo Alfa"...ed in definitiva un lavoro "studentesco".

Inoltre mi pare assurdo vantarsi della leggerezza delle vettura, accusando poi il PESANTE pianale della 8C dell'eccessivo peso, quando si presenta una vettura così....

Già che c'erano potevano anche mettere sotto il cofano un 1.2 aspirato da 570cv.... tanto chissenefrega? è una concept!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cioè, ma veramente voi vi aspettavate 3 concept pronte per essere prodotte con marchionne col sorriso a 36 (!) denti che diceva, eccole qua! mo ve le facciamo e tra un mese le comprate, alfa è fighissima!

Mah.

Non capisco le critiche al fatto che non sia industrializzabile. Ma 'na volta tanto che una casa italiana fa una di quelle concept che attirano lo sguardo e fanno sognare, no, doveva essere l'ennesima riproposizione della 8c che più che un gioiello sembra diventare un tremendo spauracchio, ogni cosa deve essere una 8c riproposta. E che noia.

comunque, fiancata fuori posto, divertente la coda, niente male il frontale.

:clap:clap:idol::idol::clap:clap :agree:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè, ma veramente voi vi aspettavate 3 concept pronte per essere prodotte

no, ma mi aspettavo una bella macchina dallo stile italiano e non questa roba che sembra un mix tra transformer e un prototipo di una qualsiasi casa tedesca dotata di blumotion o efficiendinamics...

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ma mi aspettavo una bella macchina dallo stile italiano e non questa roba che sembra un mix tra transformer e un prototipo di una qualsiasi casa tedesca dotata di blumotion o efficiendinamics...

non avrei saputo spiegarmi meglio! :agree:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto in pieno

siamo in due.

è un concept da salone, indica possibili corsi stilistici, mica deve essere prodotto il giorno dopo.

sotto certi aspetti è esagerato, ma comunque ha una bella presenza scenica.

Il frontale mi sembra risolto bene in chiave moderna.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè, ma veramente voi vi aspettavate 3 concept pronte per essere prodotte con marchionne col sorriso a 36 (!) denti che diceva, eccole qua! mo ve le facciamo e tra un mese le comprate, alfa è fighissima!

Mah.

Non capisco le critiche al fatto che non sia industrializzabile. Ma 'na volta tanto che una casa italiana fa una di quelle concept che attirano lo sguardo e fanno sognare, no, doveva essere l'ennesima riproposizione della 8c che più che un gioiello sembra diventare un tremendo spauracchio, ogni cosa deve essere una 8c riproposta. E che noia.

comunque, fiancata fuori posto, divertente la coda, niente male il frontale.

Non mi pare che l'Alfa VISCONTI sia mai entrata in produzione, eppure era un auto vicina, o cmq molto più vicina di questa, alle auto di produzione.. che poteva anticipare un possibile ,futuro, stile Alfa...

...e io, come tanti altri, mi aspettavo un auto del genere e per questo sono rimasto deluso.. IMHO questa se la possono tenere.

..e poi chi ha mai detto che ogni cosa deve essere una 8c riproposta? :roll:

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, penso che in molti aspettavamo un concept come erano le Nuvola (bellissima), Visconti (meno bella) e Brera (bellissima) che erano "vicino" alla serie. ;)

Comunque Aymaro non ha torto nel suo discorso, e posteriore improponibile (anche nel 3072...) a parte, e un bel e interessante concept nell'insieme, come non si vedeva da anni nel Gruppone.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.