Vai al contenuto

TAURUS

vespottino

Messaggi Raccomandati:

Taurus è senza dubbio uno dei motori di questo forum, tutto sommato c'è da dire che in questo periodo le novità non abbondano e di che si vuole parlare allora? il MS certo non ha dato nuovi spunti, che c'era di nuovo a livelli italiano? La Panda 4x4 e quella SUV, e se ne è parlato, la Stilo M.Y. 2004, e ne abbiamo parlato, ma certo la Stilo no nè un'auto che accende il forum, di altro in Fiat non c'era nulla; Lancia, le versioni bicolore della Ypsilon sono un po' poco a mio avviso per accendere discorsi molto interessanti ed utili, per il resto tutto già visto, la Fulvia fa ancora parlare ma non è più una novità; Alfa, la GT è già conosciuta, di altro che novità c'erano? La 8c? :oops:

Maserati Quattroporte, già vista anche lei, Ferrari... già.. la Ferrari, ma la 612 non è ancora stata presentata quindi non c'era lei (ovviamente non la lanciano a Bologna...).

Quindi che dire, meno male che non sono andato al MS perché mi avrebbe di nuovo deluso!!!

per il forum sono sicuro che Taurus continuerà a darci delle belle info, magari qualcuno potrebbe evitare di dargli sempre del fanfarone (non mi riferisco a nessuno in particolare) e di sicuro anche il mercato ci darà altri spunti di discussione...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci resta che aspettare Ginevra visto che come detto da TAURUS dovrebbero esserci due primizie Fiat, una Nuova 500 e ..........la seconda lo sa solo lui. FORZA FIAT

beh, posto che già la 500 calamiterà una quantità incredibile di persone allo stand Fiat, spero la seconda primizia del marchio possa essere una sportiva pura, dopo Fulvia e 8c solo la Fiat deve ancora dimostrare di essere anche un marchio sportivo oltre che saper costruire "utilitarie" di tutto rispetto... io continuo a sognare una 8V...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

beh, il SUV sarebbe secondo me accolto molto bene per la lunga attesa... se poi fosse simpatico come la Panda SUV...

Link al commento

non sarebbe ora di vedere qualche immagine di muletti??????

o qualche disegno??????

quando fiat farà un suv tipo x5 ml lexus?????

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento

non sarebbe ora di vedere qualche immagine di muletti??????

o qualche disegno??????

quando fiat farà un suv tipo x5 ml lexus?????

beh a mio avviso un suv del genere sarebbe sparare un po troppo in alto....meglio lasciarglielo a marchi come alfa o meglio ancora Lancia....

daltronde la fiat nn ha ne tradizione in questo settore (mitsubushi o toyota)

ne il brand di un marchio di luxury tipo ML, X5 o RX300....

credo ke non si vedano muletti xke essendo costruiti su base suzuki i muletti girino in giappone o x lo meno in oriente...

Link al commento