Vai al contenuto

Centri stile Fiat


Messaggi Raccomandati:

so di trasferimenti su Maserati a Maranello proprio in virtù di questi cambiamenti, chiedevo per questo motivo...

Beh la vera cosa buona che potrebbe fare Manzoni in fiat è occuparsi del design interno, ma visto che ora è in ferrari che almeno gli interni delle maserati siano ideati dallo staff da lui diretto.

Son curioso di vedere la nuova idea...magari RG è tornat a sbizzarrirsi, spero che non segua tendenze di design della evo e del doblè.

Spero che il cs alfa rimanga ancora per poco a miraflores-lima-Perù:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Yeeesssssss

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Yeeesssssss

con diaz non c'ho mia lavorato,ma di tencone mi fido, (anche se mi sa che giocheanno ad ammazzare il tempo come facevano in lancia vista la mole di lavoro che avranno..:( )

poi va beh.. c'è sempre Lollo a capo di tutta la baracca..:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra novità nell'organigramma Fiat riguarda la creazione di in gruppo di designer con il compito di sviluppare trasversalmente ai marchi tutto ciò che interessa le componenti comuni

Reparto rimarchiamenti?

Tencone è il vero desinger di Thesis....pensarlo anche solo ad interim capo del reparto alfa del CS fiat mette i brividi.

Son messi veramente malissimo

sarà lui il designer di thesis,ma qualche idiota l'avrà pure approvata sta macchina?

loro disegnano,è chiaro che se poi gli dicono che la macchina è pure bella vanno avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.