Vai al contenuto
  • 0

Assistenza Nissan Italia non funziona


mikesg

Domanda

Ciao a tutti,

anche se in ritardo, scrivo su questo forum per segnalare la pessima qualità del Servizio Clienti Nissan.

Ho aperto un claim in data 12 gennaio relativamente alla mancata fornitura di 3 particolari necessari a farmi rientrare in possesso della mia Nissan Primera 1.9 dCi, ferma dal mese di novembre 2009.

A nulla sono serviti sino ad oggi i continui solleciti fatti al Call Center, nessuno contatta nessuno; inoltre i vari operatori che di volta in volta mi rsipondono, dicono solo che la pratica è stata inoltrata all'ufficio di competenza, che sarò conattatto, che inseriscono un sollecito, ma ad oggi ....nulla sdi nulla.

Dicono che non possono dare recapiti telefonici di nessuno e di pazientare. Tocca stare con il cellulare “a pelle” perché in qualsiasi momento “qualcuno potrebbe chiamarti” e magari … non trovarti. In tal caso saresti non più ricontattato perché avresti “perso il giro?”.. mah…

Spero che qualcuno si muova o possa fare qualcosa; è una vergogna unica; sperate solo di non avere necessità di loro altrimenti rischiate la stessa fine.

A questa gente, del cliente non gliene frega assolutamente nulla se non vendergli una macchina nuova e poi .......arrivederci.

Se qualcuno è già incorso in questo genere di problemi, mi potrebbe dare qualche valido consiglio?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

guarda io per esperienza personale ti dico che il call center e i magazzini delle concessionarie nissan sono i meno affidabili in assoluto......

ho fatto max 4-5ordinazioni al magazzino ricambi della nissan di trani e sono di (per essere gentili)un'imprecisione unica..........ricordo quando ordinai una frizione di un cabstar......ogni giorno chiamavo per avere notizie ma non sapevano neanche loro cosa dirmi........

scusa,giusto a titolo informativo quali sono i particolari e dove li hai ordinati?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.