Vai al contenuto

Auguri (davvero stavolta) Cosimo!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Angurioni!!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Lucca? quando? :pen:

ultimamente non ci son venuto, dovevo venirci per lucca comics, ma non ce l'ho fatta...purtroppo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Innanzitutto auguri di buon-non-compleanno ;)

Non avendo le risorse di superkappa ho preso questo:

pinkpigcar1.jpg

Per ritirare il regalo di Arcy devi farti qualche ora di aereo:

venerdi-gnocca1.jpgsydneyoperahouse051.jpg

Inviato
una foto del tuo album indica 2007. Ho la vista fine :razz:

alla faccia! eh mi sa che son due anni si che non ci vengo... purtroppo

son venuto quest'estate a Lucca..città sempre bellissima, Duomo con dipinti veramente molto belli....Piazza Anfiteatro è sempre affascinante...poi non c'era quasi nessuno e la si apprezza il doppio...

zitto.. che tu il duomo l'hai visto in cartolina e ti sei subito fiondato a mangiare il maccheroni con la testa di coniglio :§

uh lucca comics...:lol:

Ah sei maturo allora, se passi per le marche fischia che ti regaliamo la... Pista_TSR_1.jpg

occhio che io vado al mare a porto san Giorgio.. vabbè io molto di meno ma i miei parenti son vent'anni che ormai portano le loro chiappe a svernare li...

@ Iso

per una patatone del genere a sidney ci vado pure su un cargo battente bandiera liberiana...:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

tranquillo... tanto li compio la peox settimana... non so perchè sia comparso pirma...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI