- 0
Sostituzione lampade anabbaglianti Fiat Punto mk2b
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andrea.ippo
Ho entrambi gli anabbaglianti fulminati e vorrei imparare a cambiarmeli da solo, visto che almeno 2-3 all'anno si fulminano.
Dalle bestemmie lanciate dal meccanico l'ultima volta che l'ho portata però, mi pare di capire che non sia un lavoro banale, visto il poco spazio a disposizione.
Quindi vorrei qualche consiglio da voi, sia per quanto riguarda la sostituzione vera e propra (consigli per estrarre il portalampada, attrezzi utili - visto che l'auto è in strada e mi devo portare dietro un po' di roba -, accortezze da usare per non rompere qualcosa), sia per quanto riguarda le lampade da acquistare.
Ora non ho il libretto sotto mano e non ricordo la sigla (H5? boh?).
E poi se mi consigliate qualche marca particolare che mi garantisca una certa durata.
Non cerco porcate tipo luce ultra-bianca, effetto xenon ecc., solo roba omologata
Grazie
La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: