Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Su su ragazzi, io vedo con una discreta facilita' la nissan micra CC, nella maggior parte dei casi cosi'

2060802.002.1M.jpg

la Wind al confronto e' orgasmica

questo meraviglioso esemplare mi pare fosse stato paragonato da clarkson a uno scroto :mrgreen:

in effetti.. forma e colore.... :pen::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su su ragazzi, io vedo con una discreta facilita' la nissan micra CC, nella maggior parte dei casi cosi'

2060802.002.1M.jpg

la Wind al confronto e' orgasmica

io rosa cosi vedo spesso una 500 guidata da una giovane e graziosa mammina :mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

io rosa cosi vedo spesso una 500 guidata da una giovane e graziosa mammina :mrgreen:

Idem sotto casa, ma la "mia" è troppo giovane per essere una Mammina...... però è carina assai..... :lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti, essendo interessato all'acquisto della Renault Wind ho delle domande da porvi in merito:

1)Come mai c'è poca pubblicità e ancora nn se ne vedono in circolazione?

2)Quale versione mi consigliate?

3)è meglio IL 1.2 O IL 1.6?

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente anch'io credo di non averne vista una in circolazione, o forse giusto una qualche mese qua qui a Monaco... personalmente non la prenderei mai in considerazione visto il prezzo di acquisto non basso e la scarsa versatilità dell'auto. Con 20mila euro si prendono le MX-5 km0, con gli stessi limiti di utilizzabilità ma tanta tanta roba in più.

Credo che il grosso della gente (non francese) la pensi più o meno allo stesso modo e per questo le vendite non siano così esaltanti.

Senz'altro comunque, per quanto riguarda il motore, la scelta ideale credo sia il 1.2 TCE: bel motore, compatto e brillante. Su un'auto di quelle proporzioni ci sta a pennello.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.