Vai al contenuto

[Rally] Ruolo del navigatore

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

dove le hai pescate queste?:lol::lol:

dovevo fare il talent scout dei navigatori:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Io conosco una navigatrice che ha degli occhi ancora più belli, e non solo quello :ammic:

Foto please....8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
le foto sarano un fake :D

No no, tutto vero in carne, ossa e sottotuta ;)

dove le hai pescate queste?:lol::lol:

dovevo fare il talent scout dei navigatori:lol:

Esperienza, 25 e passa anni in giro per le PS e i parchi assistenza 8-)

...

8-)

ISO ISO :dc:

TonyH intendeva questa foto :mrgreen:

IMG_9111.jpg

Inviato

propongo alemcgir mc gyver mc donald a diventare membro onorario del team penis enlargement pills

ora sei costretto a pubblicare T U T T O ! ! ! ! !

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
:mrgreen: La foto è vecchia però.

Sei UdG?

Del 2006 non del '56. ;)

Se fra due settimane corre ad Alba, vediamo di aggiornare il tutto 8-)

No, semplice appassionato che ogni tanto si diletta con riprese video e/o foto

propongo alemcgir mc gyver mc donald a diventare membro onorario del team penis enlargement pills

ora sei costretto a pubblicare T U T T O ! ! ! ! !

Che onore! :idol:

Solo un'informazione ma il team da quanti membri (termine che calza a pennello) è costituito e i loro nomi, così per sapere chi sono i colleghi di lavoro. :mrgreen:

Mi serve un indirizzo email valido per l'invio dei seguenti dati:

- Codice IBAN per il bonifico all'estero (una volta effettuato) inizia l'invio della newsletter; :§

:sorry: per l'OT