Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Visto sul sito revista del motor.es questo photoshop. Quanto ci sarà di corrispondente alla realtà?

Maserati M157 | Flickr - Photo Sharing!

direi che è un Fotoschioppo con parti diverse attuali..... nemmeno particolarmente accurato...... :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti guarda come risolvono il posteriore, senza poi nemmeno un accenno di sbalzo ma una coda tronca e niente più, da coupe sportiva. In effetti l'ho messa solo per cominciare a dare una "connotazione" a questa vettura diversa dalla Quattroporte attuale come, almeno per quanto mi riguarda, abbiamo in mente adesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://cdn.nitrobahn.com/wp-content/uploads/2010/03/idea_sophia_concept1.jpg

Eccola! Infatti era la Sophia, concept presentato appunto dalla Idea alcuni anni fa. Chiedo scusa per aver creato falsi attendimenti....Prossima volta verificherò meglio!:roll:

Modificato da multiplex
correzioni grammatcali
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Maserati è all’alba di una corposa espansione della propria gamma di modelli: con una Quattroporte fresca di presentazione e le annunciate “Ghibli”,berlina entry level, e la SUV “Levante”, non potevano mancare rumors sulle nuove sportive del Tridente. La casa italiana starebbe considerando infatti l’introduzione in gamma di una nuova coupè a motore centrale ad altissime prestazioni e di una GT da posizionare al di sopra della GranTurismo.

La prima si configurerebbe come una supercar con un motore otto cilindri a V, trasmissione robotizzata doppia frizione ed una monoscocca in fibra di carbonio; ne sarebbero già stati previsti i target commerciali ed i prezzi di vendita: 1.500-2.000 esemplari l’anno da proporre ad una cifra attorno ai 150.000 euro. Roba da far tremare Porsche 911 Turbo ed Audi R8 quindi.

La nuova GT al top della gamma dovrebbe invece mantenere la configurazione a motore anteriore, fregiandosi di uno stile completamente diverso da quello della GranTurimo rispetto a cui vanterebbe una potenza ed una lussuosità ancora superiori: una sorta di anti-Bentley, costruita sulla piattaforma della sua sorella minore o su un pianale di derivazione Quattroporte, da cui potrebbero derivare anche i propulsori. Sembra quindi che la casa italiana stia affilando le lame per lanciare un’offensiva di prodotti che più di tutti mette nel mirino Porsche e le altre sportive del gruppo VW. Siamo alla vigilia di un ennesimo “derby” Italia-Germania?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.