Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

pure io.

La spiecialitais è la mazdaromeo

Sta benedetta 4c verrà dai 60 in su.

La ghibli se ho capito bene partirà intorno ai 70. Se guardate il listino di una a6/5er pari motorizzazione non è che si batte su cifre drammaticamente diverse.

Edit:

da cosa ho capito il naftone devi però compararlo con il 535 :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Porsche 911 parte intorno ai 90K euro quindi o pantografano i prezzi su questa o ipoteticamente, come speculavo altrove, la piazzano un po' piu' in basso nel territorio per ora inesplorato (sulla carta) di F-Type.

cito da QR

Nelle slide di presentazione dei piani futuri, compare per la prima volta nel segmento delle sportive di lusso un modello che affianca la GranTurismo e la GranCabrio, accompagnato dalla denominazione

Gran Sport. A giudicare dall'inquadramento che se ne dà nella tabella, pare che la terza sportiva andrà a collocarsi nella medesima fascia di prezzo (100-150.000 euro) degli altri due modelli.

la Carrera base (e pure S) a prestazioni(IMHO)dovrebbe lustrare le scarpe alla GS

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, intendevo la grancoupè, mi son sbagliato a scrivere, anche se la ghibli è una 3 volumi più tradizionale. Per inquadrarla il paragone più vicino per me non può che essere la vecchia 4 porte un filo meno imponente.

la GS sinceramente non ho capito cosa sia.. versione a passo corto della fura generazione delle gt?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia :pen:

per cui:

o sorellona di 4c (da vedere come, si rischia qualcosa di sproporzionatissimo, ma anche no)

o sorellina di 458

Opterei per la prima, soprattutto si adatterebbe meglio a livello industriale. In fondo la vasca per i ciapet del pilota l'hanno già, basta inventarsi un retrotreno nuovo e si lavora nella stessa fabbrica.

Ferrari non credo condivida telaistica con altra roba del gruppo. Al massimo sviluppa motori e altre soluzioni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io la vedo così.

le attuali QP/GT hanno sempre avuto la possibilità di avere il transaxle e versioni "performer" spinte.

probabillmente han visto che la clientela è orietata alla roba meno cattiva e chiede il 4WD. fuori TrAx dentro 4WD.

idem per la prossima GranTur/GranCabrio, più grande, più rifinita e con l'8marce automatico.

per quelli che chiedono le performances si fa un modello apposta senza cagare il cazzo alla 458, motore V6, un pò meno cavalli e 80-100k euro meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.