Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

per me di Levante potrebbero venderne di più.

rimane il problema che a Grugliasco la Alfieri non riesci ad attaccarla, non ce la fa a fare 40k auto*

Mirafiori? boh

*se invece mi dici che QP/ghibli passa a 20k /anno allora ci siamo.....

5000 GT? tutte a MO..può essere.

vendere 5000 GT/anno da prezzo base 140k euro la vedo DURA.

Diciamo che fino a 60k sono numeri fattibili, ma 75k... :pen:

stanno calando tutti, tedeschi compresi. BRICS fermi.

sarebbe il momento per pensare a un restyling con più tecnologia e attenzione ala qualità.

Imho con il MY'17 vedremo grossi interventi sulle sedan! E se son furbi cambiano anche i paraurti per dar un maggior senso di novità!

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

per me la forchetta è 55-75 k.

dipende dal successo di vari modelli e da come li tieni aggiornati.

comunque 75k non è un numero impossibile.

L'anno scorso, con il boom delle 2 berline e l'idea che il suv fosse posizionato a livello di RRS e Cayenne lo credevo anch'io.

Oggi, con il Levante che mira a RR e le berline in calo, qualche dubbio in merito c'è l'ho! Se i pdf di Taurus sono aggiornati, si parla di 90 bombe come entry price per la Levante (diesel immagino)... Insomma... Sosssssoldi!!! :mrgreen:

Sarebbe interessante capire i numeri di RR per avere un metro di paragone.

La Blentley, posizionata più su, starà sui 3,5k pezzi annui se non ho letto male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa bolle in pentola a Modena, e non sono sicuro sia tutto per Maserati.

Il SUV farà LARGO uso del carbonio, e sarà più leggero di quanto ci si aspetta, soprattutto in versione GTS.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa bolle in pentola a Modena, e non sono sicuro sia tutto per Maserati.

Il SUV farà LARGO uso del carbonio, e sarà più leggero di quanto ci si aspetta, soprattutto in versione GTS.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.