Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
  On 13/07/2017 at 11:19, Cosimo scrive:

 

Immagine correlatala cosa sconcertante è che questo bestione alla fine sia grosso come gli altri , probabilmente la line sproporzionata aumenta l'effetto cassone

 

Espandi  

Concordo...peraltro questa è la prima foto che vedo in cui questo aggeggio è quasi guardabile...

Modificato da anparrini
Inviato
  On 14/07/2017 at 06:08, anparrini scrive:

Porsche Cayenne come è messo?

Anche qui credo che Levante se la giochi con il Cayenne come comportamento su strada...

Espandi  

 

Levante: 5.003mm 

Cayenne: 4.855mm 

 

Levante: 3.004mm 

Cayenne: 2.895mm 

 

Levante: 1.968mm

Cayenne: 1.939mm

 

Levante: 1.679mm 

Cayenne: 1.705mm  

  • Mi Piace 1
Inviato
  On 14/07/2017 at 05:41, T a u r u s scrive:

 

Kubang GT Wagon lunga 5 metri 15 anni fa quando le SUV grandi come X5 o ML avevano una lunghezza sui 4,64-4,66m, quella sarebbe proprio l'esempio di una SUV derivata da Quattroporte altro che Velar(SUV medio)

Espandi  

 

Lo so che era grossa e derivata da qp, ma velar ha introdotto un filone molto interessante che non è troppo dissimile da questa. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
  On 14/07/2017 at 06:15, T a u r u s scrive:

 

Levante: 5.003mm 

Cayenne: 4.855mm 

 

Levante: 3.004mm 

Cayenne: 2.895mm 

 

Levante: 1.968mm

Cayenne: 1.939mm

 

Levante: 1.679mm 

Cayenne: 1.705mm  

Espandi  

 

Sarà interessante capire le dimensioni di nuova Cayenne e se vi saranno degli effetti su Levante dopo il lancio di Cayenne

Modificato da anparrini
Inviato
  On 13/07/2017 at 20:37, Steve 89 scrive:

Si ecco appunto, avevo scritto dimensioni indicative al ribasso, è troppo per una Maserati secondo me non c'entra proprio nulla! Molto meglio un Suv piu piccolo, leggero, elegante e sportivo sul pianale dello Stelvio. Una bella concorrente per Macan e per F-pace, una Stelvio piu lussuosa e rifinita basata su motori V6 e prezzata molto piu in alto

Ma per carità!! ??

Espandi  

esatto...se altro suv deve essere...meglio più piccolo. magari ,struttando  piattaforme,ti riporta un botto di soldi

  On 14/07/2017 at 06:10, anparrini scrive:

Concordo...peraltro questa è la prima foto che vedo in cui questo aggeggio è quasi guardabile...

Espandi  

ho pensato la stessa cosa...

oppure non ho vomitato perchè ancora non ho fatto colazione :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  On 14/07/2017 at 07:24, anparrini scrive:

 

Sarà interessante capire le dimensioni di nuova Cayenne e se vi saranno degli effetti su Levante dopo il lancio di Cayenne

Espandi  

Sicuramente crescerà qualche centimetr avvicinandosi a Levante e Q7

Inviato

Io un suv piu grande di Levante lo vedo benissimo, basta allungarlo di qualche centimetro con una coda meno bassa da coupé ma piu alta stile X5 e Bentayga! Levante i 5 metri li camuffa bene per via del tetto basso, e posson giocarsi la carta overprice. E poi il prezzo di Levante é piuttosto basso, si posiziona a livello delle ormai generaliste X5 GLE e Q7

Inviato (modificato)

Io in questo momento ( intendo i prossimi 5 anni) non infilerei nel line-up  un'altro SUV simil Macan.

 

adesso farei quello che era previsto, Coupé Media e Grande e rinnovo delle 2 berline, arrivo ibrido e qualcosa sull'elettrico. e bisogna MIGLIORARE ancora il prodotto.

 

dopo l'arrivo della II gen di Levante ci si potrebbe pensare. praticamente la tattica temporale di Porsche col Cayenne I-II e poi col Macan.

 

SUV grande? boh....visti i numeri di levante andrebbe pensato per bassi volumi.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Inviato
  On 14/07/2017 at 08:57, Matteo B. scrive:

Io in questo momento ( intendo i prossimi 5 anni) non infilerei nel line-up  un'altro SUV simil Macan.

 

adesso farei quello che era previsto, Coupé Media e Grande e rinnovo delle 2 berline, arrivo ibrido e qualcosa sull'elettrico. e bisogna MIGLIORARE ancora il prodotto.

 

dopo l'arrivo della II gen di Levante ci si potrebbe pensare. praticamente la tattica temporale di Porsche col Cayenne I-II e poi col Macan.

 

SUV grande? boh....visti i numeri di levante andrebbe pensato per bassi volumi.

Espandi  

 

Beh sicuramente i numeri sarebbero in linea con QP.

Boh ragazzi, io una roba simil Macan la trovo veramente deleteria per l'immagine del brand.

Lavorarei molto su brand Alfa per questo segmento.

Poi ovvio dipende che numeri vuoi fare!

Se ti bastano 80k auto anno ok una Levantona, se vuoi superare i 100k devi per forza passare ad una Levantina.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.