Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, TonyH dice:

A me sembrano solo i proclami di amministrazioni che si sono improvvisamente accorte che le città sono poco vivibili e fanno vedere che fanno qualcosa senza impegnarsi a un piano di mobilità seriamente alternativo all'auto privata.

la penso anche io così : i politici, ed i nostri in modo particolare, non sono capaci di avere delle scelte così lungimiranti e con una base tecnica di supporto alle loro decisioni. Se danno addosso al gasolio è solo perchè è facile e fa fare la figura di chi si cura di ecologia e benessere . Tanto loro nel 2040 manco ci saranno più

Inviato (modificato)

Il fatto è che adesso se partono governi europei e l'Italia sta ferma, poi saranno tutti a fare il tiro al piccione. Per una volta che non si accodano per ultimi vuol dire che sono diventati più furbi. Notare che i paesi produttori si stanno muovendo all'unisono per evitare imbarazzi. Poi cosa succede tra 20 anni chissenefrega. Intanto Enel ha dichiarato che anticiperà gli accordi di Parigi di 10 anni, ma che è il risultato dello sviluppo tecnico e della convenienza economica che porterà a questo risultato.

mi scuso per OT ad oltranza 

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
58 minuti fa, pixhell dice:

. Intanto Enel ha dichiarato che anticiperà gli accordi di Parigi di 10 anni, ma che è il risultato dello sviluppo tecnico e della convenienza economica che porterà a questo risultato. 

 

Ma infatti citando uno sceicco, l'età della pietra non è finita perché sono finite le pietre. E neanche perché le hanno messe fuorilegge aggiungo io :) 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
21 hours ago, multiplex said:

Nel frattempo è stata avanzata una richiesta al Senato di vietare la vendita anche in Italia, a partire dal 2040, di motori benzina e Diesel.:-(

Altri paesi, Francia, Germania, Olanda pianificano di vietarli prima, 2035, 2030, 2020 rispettivamente. Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale, Trovo che sia ridicolo che su un tema così importante i paesi europei vadano ognuno per conto suo. 

  • Mi Piace 1
Inviato
29 minuti fa, vince-991 dice:

Altri paesi, Francia, Germania, Olanda pianificano di vietarli prima, 2035, 2030, 2020 rispettivamente. Anche se non c'è ancora nulla di ufficiale, Trovo che sia ridicolo che su un tema così importante i paesi europei vadano ognuno per conto suo. 

Trovo quest'ultima espressione la più concreta e reale. A mio avviso un provvedimento così importante con effetti a ricaduta come riportato dal Sole 24 Ore, non può e non deve essere risolto da una singola nazione ma dev'essere un unico concetto, un unico filo conduttore valido per tutti. Al solito un'Europa unita dove ognuno viaggia da solo. Altra importante considerazione è quella di trovare una alternativa valida ed efficace al litio perché se veramente non si riesce ad estrapolarsi da questo elemento per le batterie, non so quanto le miniere cinesi siano inesauribili e quanto non possa aumentare, aumentando la richiesta, il prezzo. Certo se il divieto riguarderà solo le singole città, nemmeno poi tanto da preoccuparsi ma se riguarda l'intera nazione, allora è un poco più dura. Per quanto mi riguarda, a meno che non abbia una vita alla Matusalemme, non credo che avrò la fortuna di vedere quell'alba o quanto meno di capirla :-)

 

Inviato

Vogliono che usiamo solo più auto elettriche? Basta che ce le rendano più economiche, comode e facili da usare delle auto a combustione interna. Punto.

  • Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Secondo la rivista Autohaus (una rivista per concessionari) Maserati presentera a Francoforte accanto i versioni FL della GT/GC anche il restyling della Ghibli e la Levante con nuova variante motore benzina a 350CV.

Inviato

La Levante a 350 CV ci voleva. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
42 minuti fa, Alain dice:

La Levante a 350 CV ci voleva. 

 

Ma la variante benzina da 350cv non era già disponibile in alcuni mercati? ?

  • Mi Piace 1
Inviato

negli Stati Uniti si c'è la 350 cv e la 420 cv; 
la 420 cv è indicata come  modello "s": Levante S 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.