Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho notato ultimamente un crollo di vendite di Porsche 911 (4200, puoi confermare?). Forse questo li ha spinti a versare su una supersportiva a piccola tiratura che presumibilmente richiede meno investimenti. Rimane comunque stranissimo, visto che Alfieri doveva essere anche portabandiera dell elettrificazione Maserati e penso che ci avevano anche gia speso non pochi soldini ed era in fase di progetto piuttosto avanzata. Boh

Inviato
15 minuti fa, schtrunz scrive:

Ho notato ultimamente un crollo di vendite di Porsche 911 (4200, puoi confermare?). Forse questo li ha spinti a versare su una supersportiva a piccola tiratura che presumibilmente richiede meno investimenti. Rimane comunque stranissimo, visto che Alfieri doveva essere anche portabandiera dell elettrificazione Maserati e penso che ci avevano anche gia speso non pochi soldini ed era in fase di progetto piuttosto avanzata. Boh

Infatti secondo me arriva, 1 mese fa la hanno confermata a Ginevra con presentazione a Ginevra 2020, si farebbero ridere dietro.

poi magari arriva anche la hyper car.

ps 911 era in fase di sostituzione con il nuovo modello

• Mi Piace 1
Inviato
31 minuti fa, schtrunz scrive:

Ho notato ultimamente un crollo di vendite di Porsche 911 (4200, puoi confermare?)

In Europa si, da settembre vendono molto meno, invece negli Stati piu o meno invariati

EU

image.png.0e5f751695086b30d2405dfe545ee534.png

USA

image.png.d4f26e5b2f7557602ab21e53466b99df.png

• Grazie! 1
Inviato
On 23/4/2019 at 10:44, gate scrive:

la versione PHEV quanto tempo esce dopo rispetto a BEV?

Poco dopo la benzina liscia, elettrica nel 2021

On 23/4/2019 at 11:14, dunnet scrive:

Quindi la priorità più priorità di tutte è Alfieri? Se fosse così mi troverebbe pienamente d'accordo.

Una domanda su Alfieri; come posizionamento ci possiamo aspettare una simil 911?

Beh 911 è un po una vettura a sè, diciamo più il top di F-Type e fino alle intermedie di 911 anche se sarà più luxury-oriented. 

In alto ci sarà la nuova GT ma è troppo, troppo presto

Inviato (modificato)
7 ore fa, Alex 1974-03 scrive:

Tutto corretto, tranne che per la Alfieri, purtoppo rimpiazzata dalla super car.

levantino, inizi 22

Quindi fanno ghibli v8?

E la supercar sarà v8 ibrida?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato (modificato)
13 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

Poco dopo la benzina liscia, elettrica nel 2021

Parlate di Alfieri o altro?

Modificato da imported_dunnet
Inviato (modificato)
49 minuti fa, dunnet scrive:

Parlate di Alfieri o altro?

@GinaCostanza76parla di “Alfieri”, che però @Alex 1974-03da come progetto cassato in favore di una sport car più prestazionale con target Ferrari F8, McLaren 720S e Lambo Huracàn. @MacGeek conferma @Alex 1974-03 sull’esistenza del progetto ed aggiunge che sarà completamente nuova e che non condivide nessuna piattaforma attualmente esistente Alfa Romeo o Ferrari.

Sempre secondo @Alex 1974-03 dopo il 3 maggio dovrebbe esserci qualche informazione in più a livello ufficiale.

A sto punto non resta che attendere.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2