Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

12 minutes ago, lukka1982 said:

Per quanto riguarda la democar V6, secondo me si fa riferimento a quanto aveva detto @superkappa125qualche tempo fa.

 

Che avevo detto? :mrgreen: ?  (memoria da pesce rosso, scusatemi ?‍♂️)

 

Io al momento ho notizie fresche solo sulla sportiva full electric, ma devo starmi zitto altrimenti il mio capo mi ha già detto che mi licenzia in tronco. :mrgreen:

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

M162 nuova GranTurismo (concorrente DB11 V8)

 

Questo è interessante. Non compare nel product plan, e se ricordo bene in passato si era parlato di Alfieri come erede di Granturismo

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mi fa piacere se realmente introducono queste versioni PHEV o MHEV sulle berline, le aggiornano costantemente  nonostante siamo arrivate a fine carriera come fanno con i Range Rover o l’XC90. 

 

Fine carriera? vediamo quanto le voglio far durare. Comunque ieri ho fatto un giro in un conce bmw... oggettivamente gli interni di x5 sono di tutti altro impatto rispetto a Levante, penso che su bestioni come questi sono elemento di scelta fondamentale.

 

Per il resto sembrano tutte buone notizie, speriamo tempi ragionevoli 

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dunnet scrive:

 

Fine carriera? vediamo quanto le voglio far durare. Comunque ieri ho fatto un giro in un conce bmw... oggettivamente gli interni di x5 sono di tutti altro impatto rispetto a Levante, penso che su bestioni come questi sono elemento di scelta fondamentale.

 

Per il resto sembrano tutte buone notizie, speriamo tempi ragionevoli 

Anche gli interni di un suv Mercedes sono di tutt'altro impatto rispetto a BMW e Maserati. Impatto.....il termine mi sembra azzeccatissimo. Poi certo bisogna vedere di che impatto si parla....

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pennellotref scrive:

Anche gli interni di un suv Mercedes sono di tutt'altro impatto rispetto a BMW e Maserati. Impatto.....il termine mi sembra azzeccatissimo. Poi certo bisogna vedere di che impatto si parla....

 

Impatto vuol dire effetto scenografico non necessariamente qualita’. Questa x5 come nuova Cayenne da questo punto di vista staccano Maserati in modo significativo

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, dunnet scrive:

 

Impatto vuol dire effetto scenografico non necessariamente qualita’. Questa x5 come nuova Cayenne da questo punto di vista staccano Maserati in modo significativo

E' esattamente quello che intendevo. Non è una critica nei tuoi riguardi; è che non sono un fan degli effetti speciali, tipo la nuova leva del cambio delle BMW di ultima generazione o la tendenza di piazzare una catzo di cornice in alluminio o simil-alluminio pressochè ovunque sulla plancia e non. E meglio che taccio su quello che sta combinando Merc. a livello d'interni...Poi certo, tra la poca enfasi nei dettagli di una plancia Maserati Levante e il barocchismo oltre ogni umana decenza delle tedesche d'ultima generazione, c'è un'onesta via di mezzo.

P.S.: l'impatto che intendevo io fa rima quasi con un conato di vomito. LOL

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Passiamo dal silenzio più assoluto ad una vagonata di notizie in un millisecondo :eek:

Tenendo sempre presente che il profilo LinkedIn postato prima se non erro era aggiornato al 2018, e quindi qualcosa nel frattempo potrebbe essere cambiato, in linea di massima si conferma quella che sapevamo, con alcune notizie molto positive (Ghibli V8, alla buon ora) e altre che onestamente non capisco, come il 4 cilindri, che FORSE potrei accettare su un ibrido plug-in e sul D-Suv, ma su Ghibli secondo me vuol dire scendere troppo in basso.

La sorpresa è lo sviluppo della nuova GT, ottima notizia, ma c'è spazio a Modena per Alfieri, GT e supersportiva?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, GL91 scrive:

Passiamo dal silenzio più assoluto ad una vagonata di notizie in un millisecondo :eek:

Tenendo sempre presente che il profilo LinkedIn postato prima se non erro era aggiornato al 2018, e quindi qualcosa nel frattempo potrebbe essere cambiato, in linea di massima si conferma quella che sapevamo, con alcune notizie molto positive (Ghibli V8, alla buon ora) e altre che onestamente non capisco, come il 4 cilindri, che FORSE potrei accettare su un ibrido plug-in e sul D-Suv, ma su Ghibli secondo me vuol dire scendere troppo in basso.

La sorpresa è lo sviluppo della nuova GT, ottima notizia, ma c'è spazio a Modena per Alfieri, GT e supersportiva?

 

Beh si costruivano Quattroporte e GT/GC e se non ricordo male ci sono stati anni in cui si erano superati le 8000 unità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.