Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Turbofede scrive:

 

No, penso che Gran Turismo continuerà ad essere per posizionamento e concetto di vettura un'alternativa a 911, come aveva provato ad esserlo nella generazione precedente...MC20 è una cosa diversa...ha un'impostazione votata alla performance piuttosto che al comfort


GranTurismo rimane GranTurismo anche nella nuova generazione. Coupé e Cabriolet 4 posti di grandi dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:


GranTurismo rimane GranTurismo anche nella nuova generazione. Coupé e Cabriolet 4 posti di grandi dimensioni.

Si, a Porsche manca una nuova 928 per fare veramente concorrenza alla GranTurismo.

 

Comunque parlano di target ancora troppo alto per la nuova gamma secondo me, 75k/anno, con un limite a 80k.


Per ma difficile che andranno oltre i 50k, trane in un anno record che potrebbe essere il 23/24.

 

New QP: 10-20k/anno.

New SUVs: 30-45k/anno.

GT/MC20: 10k/anno.


 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

Si, a Porsche manca una nuova 928 per fare veramente concorrenza alla GranTurismo.

 

Comunque parlano di target ancora troppo alto per la nuova gamma secondo me, 75k/anno, con un limite a 80k.


Per ma difficile che andranno oltre i 50k, trane in un anno record che potrebbe essere il 23/24.

 

New QP: 10-20k/anno.

New SUVs: 30-45k/anno.

GT/MC20: 10k/anno.


 

 

 

 

Ma perché sparano sempre così in alto??

 

Sono 10 anni che disattendono qualunque target di vendita in FCA

 

Ci vuole pazienza e tempo per arrivare a certi risultati...anche perché il marchio ha sicuramente appeal, ma non un'eccellente reputazione...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Turbofede scrive:

 

Ma perché sparano sempre così in alto??

 

Sono 10 anni che disattendono qualunque target di vendita in FCA

 

Ci vuole pazienza e tempo per arrivare a certi risultati...anche perché il marchio ha sicuramente appeal, ma non un'eccellente reputazione...


Quelli che son mancati fino ad ora sono i numeri cinesi.

La nuova gamma, tra motori termici/elettrificati e versioni EV, e maggior attenzione ai volumi interni, dovrebbe essere più appetibile in quel mercato.

Penso che per le sole UV si aspettino 50k auto all’anno. Dipende poi la QP come sarà e in quante varianti soprattutto. E le varianti BEV di tutta la gamma come si posizioneranno rispetto alle ICE.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, LucioFire scrive:

718 la porti a casa con 2 spicci (modlelo base)rispetto alle maserati

E pure 2 posti secchi e praticamente solo 4 cilindri.... Insomma non c'entra una mazza con Granturismo

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, jeby scrive:

E pure 2 posti secchi e praticamente solo 4 cilindri.... Insomma non c'entra una mazza con Granturismo

appunto....

Direi che non c'entra nulla con nessuna maserati attualmente a listino

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, lukka1982 scrive:


Quelli che son mancati fino ad ora sono i numeri cinesi.

La nuova gamma, tra motori termici/elettrificati e versioni EV, e maggior attenzione ai volumi interni, dovrebbe essere più appetibile in quel mercato.

Penso che per le sole UV si aspettino 50k auto all’anno. Dipende poi la QP come sarà e in quante varianti soprattutto. E le varianti BEV di tutta la gamma come si posizioneranno rispetto alle ICE.

 

 

 

speriamo...mi sembrano sempre numeri molto alti...50K UV l'anno sono tante...anche perchè oltre le tedesche davanti hai anche Volvo, Jaguar, Land Rover, Lexus che sono tutte più "strutturate" come diffusione, rete commerciale e fidelizzazione della clientela

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Turbofede scrive:

 

speriamo...mi sembrano sempre numeri molto alti...50K UV l'anno sono tante...anche perchè oltre le tedesche davanti hai anche Volvo, Jaguar, Land Rover, Lexus che sono tutte più "strutturate" come diffusione, rete commerciale e fidelizzazione della clientela


Queste UV stanno ben sopra ai brand che hai citato tu come posizionamento. 
Si parla di Macan e Velar come concorrenti.

50 k è una mi previsione, data appunto dal fatto che le auto saranno ben più “ragionate” rispetto a Levante per i macromercati più redditizi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.