Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E chissa' se il problema e' davvero il motore derivato da destra o sinistra. Perche anche in altri marchi non ci sono sempre e solo motori esclusivi e speciali ma nessuno interessa e vendono un botto. Il problema e' che il nome Maserati purtroppo non viene collegato con termini tipo qualita' o chissa' che. Specialmente con certi prezzi alla fine esce sempre qualcuno che dice di prendere qualcosa di chissa' quanto "migliore" dal gruppo VAG. Si inventano tutte le scuse per comprare l'altra e mille altre scuse per non comprare questa e sono sicuro che neanche un motore nuovo da 0 cambia qualcosa.

• Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

A mio parere invece in nome Maserati da qualche tempo a sta parte stava riuscendo a mettere piede (meritatamente) trai best Luxury.

Grecale e Granturismo avevano l'occasione di consacrare in modo definitivo la reputazione del marchio.

Grossissimo errore è stato credere invece di dare la zampata finale bastasse fare il compitino prezzandole a cifre decisamente importanti. Altro enorme passo falso è stato il pessimo approccio comunicativo per mostrate e commercializzate. 

• Mi Piace 2
Inviato

secondo me non è la rete il problema, è il design e posizionamento del prodotto che è stato sbagliato. 

la rete attuale Ghibli e Levante le hanno vendute, sono andati in crisi o hanno chiuso quando i prodotti nuovi non hanno ingranato e i precedenti sono stati tolti dal mercato. 

• Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)

Sarà l'ultimo dei problemi, ma il programma Fuoriserie è imbarazzante, per avere un colore che non sia nero, bianco e grigio bisogna sborsare cifre improponibili (da 17'000€ a 33'000€)

Ps. Noto che la gamma colori di Grecale si sia un po' ristretta a sole 7 scelte (di cui 3 fuoriserie da 17'000€), ma dove vogliono andare?

Modificato da GmG
  • Mi Piace 1
Inviato

Alcune dichiarazioni interessanti di Ficili ad Autocar che riassumo di seguito:

• La creazione di un team forte per la gestione del futuro di Maserati 
  • Quest'anno ci sarà un ri-lancio di GrandCabrio perché quello dello scorso anno non ha avuto molto successo 
  • Il futuro di Maserati in FE è sotto revisione perché scontrarsi con un altro team Stellantis "è un po' strano"

https://www.autocar.co.uk/car-lnews/business/maserati-can-be-turned-around-says-new-boss-its-not-easy

• Tristezza! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
14 minuti fa, j scrive:
  • Quest'anno ci sarà un ri-lancio di GrandCabrio perché quello dello scorso anno non ha avuto molto successo 

No vabbè io non ho parole....

giphy.gif?cid=6c09b95236txob2d9nlxxybfk0

Inviato (modificato)
32 minuti fa, j scrive:

Quest'anno ci sarà un ri-lancio di GrandCabrio perché quello dello scorso anno non ha avuto molto successo 

Sora Lella Annamo Bene GIF – Sora Lella Annamo Bene Really Good – Objevte a  sdílejte GIFy

Si conosce il numero di GranCabrio prodotte ad oggi?

Modificato da GmG
  • Ahah! 1
Inviato
1 hour ago, j said:

What could this mean?

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Si narra un testimonial più di impatto, una strafiga culona. 

Ci facci lo sconto che questo è un brutto periodo....:mrgreen:

• Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: