Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 ore fa, j scrive:

• La creazione di un team forte per la gestione del futuro di Maserati 
  • Quest'anno ci sarà un ri-lancio di GrandCabrio perché quello dello scorso anno non ha avuto molto successo 
  • Il futuro di Maserati in FE è sotto revisione perché scontrarsi con un altro team Stellantis "è un po' strano"

mi permetto di dire, da cliente Maserati quale sono, che non si smentiscono mai.....semplicemente sono autentici DILETTANTI-DOPOLAVORISTI che non hanno ancora capito come si gestisce un brand del genere e probabilmente, non lo capiranno mai. 

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
1 minuto fa, VuOtto scrive:

mi permetto di dire, da cliente Maserati quale sono, che non si smentiscono mai.....semplicemente sono autentici DILETTANTI-DOPOLAVORISTI che non hanno ancora capito come si gestisce un brand del genere e probabilmente, non lo capiranno mai. 

Veri Interisti Professionisti GIF - Veri Interisti Professionisti Strada -  Discover & Share GIFs

• Ahah! 2
  • Grazie! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

onestamente la FE non serve assolutamente a niente... il rilancio di GranCabrio (in versione termica) ci può stare per la stagione estiva, magari dando un'occhiata al listino. 

per il terzo punto della forte squadra, vuol dire tutto e vuole dire niente, non inventi posizionamento del marchio e prodotti da un giorno all'altro, sopratutto per i nuovi prodotti ci vogliono anni, ma se non cambiano le persone che hanno disegnato GT e Grecale e poi posizionate con i prezzi attuali anche i futuri modelli saranno un FLOP annunciato. 

• Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
On 14/01/2025 at 17:51, DENDI scrive:

A mio parere invece in nome Maserati da qualche tempo a sta parte stava riuscendo a mettere piede (meritatamente) trai best Luxury.

Grecale e Granturismo avevano l'occasione di consacrare in modo definitivo la reputazione del marchio.

Grossissimo errore è stato credere invece di dare la zampata finale bastasse fare il compitino prezzandole a cifre decisamente importanti. Altro enorme passo falso è stato il pessimo approccio comunicativo per mostrate e commercializzate. 

Non so, su Maserati si sente troppo spesso che ha pessima qualita', e' inaffidabile e svaluta una saetta.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.