Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

io la vedo così.

le attuali QP/GT hanno sempre avuto la possibilità di avere il transaxle e versioni "performer" spinte.

probabillmente han visto che la clientela è orietata alla roba meno cattiva e chiede il 4WD. fuori TrAx dentro 4WD.

idem per la prossima GranTur/GranCabrio, più grande, più rifinita e con l'8marce automatico.

per quelli che chiedono le performances si fa un modello apposta senza cagare il cazzo alla 458, motore V6, un pò meno cavalli e 80-100k euro meno.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah non so imHo con una vasca in carbonio tiri fuori solo una iso4c con telaio supplementare etc...insomma, se 4c sta ad elise, la GS starebbe ad exige s. IMHO sarebbe male perche' per quanto ti puoi dare da fare non tirerai mai fuori una vettura che puo' competere (non parlo di prestazioni) con 911 e magari R8. Quelle sono supercar o quasi supercar che puoi usare tutti i giorni. Anche piu' in alto, 458 e' sorprendentemente usufruibile, una grossa 4C non lo sarebbe.

Se Maserati vuole vendere una coupe' sportiva che faccia concorrenza a 911 deve guardare altrove.

Link al commento
Condividi su altri Social

malefico autopareri, ho un lavoro da consegnare prima di Natale e sono indietro, che faccio dico che sono stato impegnato a discutere del posizionamento della maserati gransport? :oops::shock::lol:

Taci, ultimamente mi collego 30 volte al giorno... Forse più... Vi odio...

Mi avete contagiato... E pensare che agli inizi non mi volevate :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

non faranno una vettura su base 4c. facile che partano dal telaio di 458 ,magari un filo rimaneggiato.

oggi il v6TT su QP fa 410 cv. arrivare a 450-480 è facile IMHO.

sei completamente fuori dal mercato lotus..tra l'altro auto oltre i 100k minimo.

E se invece ci mettessero il 3.8 bitubbo?:§

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taci, ultimamente mi collego 30 volte al giorno... Forse più... Vi odio...

Mi avete contagiato... E pensare che agli inizi non mi volevate :D

La battuta viene facile,eh?:§:mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.