Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

La battuta viene facile,eh?:§:mrgreen::mrgreen:

Eh, lo so, eravate giovani non capivate i miei pregi :§sicuramente questa la battuta facile......)

Ora che ci penso, quali sono i miei pregi? :pen:

Fine OT dai... Sennò finisce male :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh però il 535d da 300 cv parte da 59 mila euro.... una ghibli diesel da 300 cv penso che sia giusto che parta da 60 mila non da 70... perchè almeno un 10% in meno le future alfa dovrebbero prezzarle più basse nei confronti di bmw e della triade... non avendo alle spalle una generazione precedente il prezzo è cmc importante, altrimenti si rischia di fare e la fine di 159 che dopo 1 anno è uscita cono un listino al ribasso... o d n.thema che si trova a 32 . 33 mila full full a km0...

a parte il fatto che oggi non si capisce più niente, in BMW mi dicono che scontano del 20% per immatricolazioni entro fine anno, ormai i listini sono un "consiglio"... mah

cmc vedendo bene le slide FIAT ghibli dovrebbe essere posizionata tra i 60 e gli 80 mila

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh però il 535d da 300 cv parte da 59 mila euro.... una ghibli diesel da 300 cv penso che sia giusto che parta da 60 mila non da 70...

non ne vedo assolutamente il motivo, visto che una GranCoupè diesel parte da 85k euro.

Ghibli è una macchina posizionata più in alto di una sr5.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda bene il grafico del PPT Fiat ;-)

meglio partire con i prezzi "giusti" che sparare alto e poi sbragare dopo poco...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma appunto, son numeri piccoli in assoluto. Maserati, con tutto rispetto per BMW, rimane un'altra cosa, anche se pure lei tirera' fuori una cazzo di suv .

La visione deve essere globale, non limitata al nostro mercato, a guardare solo quello per decenni si e' vista la fine che abbiamo fatto

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma appunto, son numeri piccoli in assoluto. Maserati, con tutto rispetto per BMW, rimane un'altra cosa, anche se pure lei tirera' fuori una cazzo di suv .

La visione deve essere globale, non limitata al nostro mercato, a guardare solo quello per decenni si e' vista la fine che abbiamo fatto

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

QUoto. In particolare, in riferimento al SUV, non so bene come andra' a collocarsi perche' non ho proprio presente il modello, tuttavia spero che creino una forbice abbastanza grande da poter contemplare versioni concorrenti di roba tipo X6/RR Sport arrivando sino a roba (a livello di motori e tecnologia) a livello di Range Rover. La regina infatti e' per ora in solitaria nel settore offroad superlusso (andando ancor piu' in alto di prima) e sarebbe bene, pensando ai famosi mercati ricchi, che qualcuno potesse andare a darle fastidio.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.