Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- GranCabrio ▶️ PRESENTATA!

- GT2 Stradale ▶️ PRESENTATA!

 

2025

- M240 Facelift ~ MC25 ▶️ RUMORS TOPIC

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Ciao . Tornando al coupé , se non solo il concept ma anche il modello definitivo sarà derivato da Ferrari California, penso si posizionerà a livello dell' attuale GranTurismo come prezzi. Sbaglio?

A mio parere un coupé da posizionarsi sotto a GranTurismo avrebbe, allora, il suo perchè. Una specie di Mistral dei nostri giorni, con il motore 6 cilindri di Ghibli e Quattroporte, da mettere in concorrenza a Jaguar f-Type e Porsche Cayman S : cosa dite?

Si tratterebbe di ripetere con le coupé ( e perchè no spider derivate) quanto fatto con Ghibli/Quattroporte

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao . Tornando al coupé , se non solo il concept ma anche il modello definitivo sarà derivato da Ferrari California, penso si posizionerà a livello dell' attuale GranTurismo come prezzi. Sbaglio?

Se la struttura deriva da California, parliamo di tecnologie più raffinate e costose rispetto alle attuali scocche in acciaio stampato impiegate su Granturismo.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote di febbraio viene annunciata la presentazione a Ginevra di un nuovo modello Maserati, derivato a quanto sembra, dalla Ferrari California. Secondo la rivista, la vettura originariamente era prevista come una barchetta ma poi si è deciso di orientarsi verso la tipologia coupe. Dovrebbe chiamarsi, a loro dire, Gran Sport

dov'è l'articolo?ho dato una sfogliata veloce ma non l'ho visto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la struttura deriva da California, parliamo di tecnologie più raffinate e costose rispetto alle attuali scocche in acciaio stampato impiegate su Granturismo.

Non è detto che utilizzino la stessa base per la versione di serie. Non sono così sicuro che Lucaluca la concederebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto che utilizzino la stessa base per la versione di serie. Non sono così sicuro che Lucaluca la concederebbe

E ipotizzando la derivazione California, io mi chiedo anche se l'ex-Alcoa (ora OMR) possa reggere l'incremento di produzione di telai. A meno che questa GranSport non sia qualcosa in tiratura limitata...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.